in ,

Don Matteo 11 penultima puntata del 12 aprile 2018: Giovanni riconquisterà Anna?

Cosa dicono su Don Matteo 11 le anticipazioni della penultima puntata in onda giovedì 12 aprile 2018 su Rai 1? Cosa accadrà nell’amatissima fiction con Terence Hill e Nino Frassica nei panni rispettivamente di Don Matteo e del maresciallo Cecchini? Finalmente i telespettatori vedranno andare nuovamente in onda una puntata con due episodi dal titolo: Tutta la vita e Il potere del perdono. Giovanni riuscirà a riconquistare Anna? Per lei il giovane ha lasciato pure il seminario. E’ davvero troppo tardi?

Don Matteo 11 penultima puntata: anticipazioni primo episodio

Nel primo episodio della penultima puntata di Don Matteo 11, una penultima puntata in onda giovedì 12 aprile 2018 nella prima serata di Rai 1, i telespettatori vedranno i carabinieri accusare Seba (Federico Russo) per il ritrovamento del padre biologico di Sofia (Mariasole Pollio) in fin di vita. Il giovane verrà portato in carcere, ma al suo fianco, oltre  Sofia, vi sarà anche Don Matteo. Il prete, che ha sempre dimostrato di riuscire a risolvere ogni mistero prima degli inquirenti, combatterà affinché venga fatta chiarezza sull’accaduto. Nel frattempo Giovanni (Cristiano Caccamo), dopo aver lasciato il seminario, tenterà in tutti i modi di riconquistare la Capitana, ma Anna, innamorata del PM, sembrerà non voler tornare indietro. Come finirà?

Don Matteo 11 penultima puntata: anticipazioni secondo episodio

Nel secondo episodio dal titolo Il potere del perdono, in Don Matteo 11 ci saranno diversi colpi di scena. Don Matteo e la Capitana si ritroveranno, loro malgrado, rinchiusi dentro ad un furgone pronto per essere rottamato. La pressa entrerà in funzione di lì a poco ed il salvataggio del prete e del carabiniere sarà una vera e propria corsa contro il tempo. Sapendo di essere vicina alla morte Anna manderà un messaggio di addio all’uomo che ama realmente. Sarà il PM o Giovanni il destinatario? Rita, invece, chiederà a Sofia di andare a vivere con lei ed il marito in modo da formare una famiglia. Cosa deciderà di fare la ragazza? Accetterà l’invito della madre biologica dopo tutto quello che è successo o rimarrà in canonica con Don Matteo, Natalina e tutti gli altri?

morte denis bergamini

Morte Denis Bergamini ultime notizie: terza persona indagata, è un poliziotto

scomparsa adua

Adua parrucchiera scomparsa si è fatta viva: il duro messaggio alla famiglia