in ,

Don Matteo 11 puntata del 15 marzo 2018: il rapimento

Cosa accadrà in Don Matteo 11 secondo le anticipazioni della puntata del 15 marzo 2018? Nel nuovo appuntamento con l’amatissima fiction di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, sarà proprio il rapimento di Don Matteo. Il prete di Spoleto si ritroverà, suo malgrado, vittima di una donna. Chi correrà in suo aiuto? La Capitana ed il maresciallo Cecchini riusciranno a salvarlo senza il suo proverbiale aiuto nelle indagini oppure Don Matteo dovrà salvarsi da solo?

Don Matteo 11 puntata del 15 marzo 2018: il primo episodio

Nell’episodio dal titolo Genitori e Figli, un episodio in onda questa sera, giovedì 15 marzo 2018, di Don Matteo 11, i telespettatori di Rai 1 vedranno la Capitana e Cecchini indagare sull’aggressione ai danni di una psicoterapeuta. Nel frattempo Chiara, la sorella della capitana farà ritorno a Spoleto dopo l’ennesima delusione d’amore. Lasciato il fidanzato di turno, l’avvenente ragazza tornerà a dare il tormento all’amata sorella e criticarla per la sua vita austera e priva di qualsiasi divertimento o follia. Cecchini, preoccupato per la Capitana, si offrirà pertanto di portare fuori Chiara e di tenerla occupata, ma perderà le tracce delle giovane che finirà per il cacciarsi nei guai. Sofia, nel frattempo, si metterà alla ricerca del suo vero padre. Desiderosa di trovare, disperatamente, qualcuno che possa davvero volerle bene, la giovane concentrerà tutte le sue forze su questo nuovo obiettivo.

Don Matteo 11 puntata del 15 marzo 2018: secondo episodio

Nel secondo episodio di Don Matteo 11, un episodio intitolato Sotto tiro, Don Matteo verrà rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza in fuga disperata. Chi si accorgerà della sua assenza? Chi andrà a cercarlo per salvarlo? Nel frattempo nella canonica di Spoleto arriverà un prete alle prime armi che dovrà vedersela con il maresciallo Cecchini. Timoroso che anche il caro amico possa essere trasferito, infatti, e che possa così abbandonarlo definitivamente, Cecchini farà di tutto per spaventare il nuovo arrivato e costringerlo a scappare via da Spoleto. Ci riuscirà?

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado 16 marzo 2018: l’omicidio di Alessandro Neri

miami ponte pedonale vittime

Miami ponte crollato: diversi morti, feriti e auto rimaste schiacciate