di Alessandra Solmi in ,

Don Matteo 11 seconda puntata del 18 gennaio 2018: c’è un cadavere vestito da prete


 

Anticipazioni Don Matteo 11 seconda puntata del 18 gennaio 2018. Vicino ad un locale notturno verrà trovato il corpo di un uomo vestito da prete. La bicicletta al suo fianco farà pensare a Don Matteo. Cosa accadrà?

Don Matteo 10 anticipazioni

Cosa succederà in Don Matteo 11? Nella seconda puntata, in onda il 18 gennaio 2018 nella prima serata di Rai 1, dell’amatissima fiction verrà trovato un cadavere vestito da prete davanti ad un famoso locale notturno. Tante nuove indagini e due casi misteriosi costringeranno Don Matteo (Terence Hill) ed il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) a mettersi in discussione e a meditare sulla loro vita, sulle loro scelte e sulla loro famiglia. L’amatissima fiction Rai riserverà, pertanto, numerosi momenti di suspense ai telespettatori.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sulle fiction Rai 

don matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 11 seconda puntata: anticipazioni primo episodio

Nel primo episodio di Don Matteo 11, per quanto riguarda la seconda puntata in onda su Rai 1 il 18 gennaio 2018, un episodio intitolato Salvazione, i carabinieri, con l’aiuto di Don Matteo, indagheranno sull’aggressione di una donna coinvolta anni prima nell’incidente in cui morì la figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Nel frattempo Seba (Federico Russo) tenterà in tutti i modi di trovare un modo per abbracciare nuovamente la sua Alice. Ci riuscirà? Don Matteo, dopo aver aiutato il maresciallo Cecchini, rimasto orfano del Capitano Tommasi,  accoglierà in canonica il figlio della vittima. Tutti si affezioneranno al piccolo, ma Cecchini scoprirà di volergli davvero molto bene.

don matteo 10 anticipazioni

Leggi qui tutte le news sul cast di Don Matteo 11

Don Matteo 11 seconda puntata: anticipazioni secondo episodio

Nel secondo episodio della seconda puntata di Don Matteo 11, un episodio intitolato Per il loro bene,  il maresciallo Cecchini riceverà la visita di un ex compagno di accademia. L’uomo, non volendo sfigurare, architetterà uno dei suoi piani ed inizierà a raccontare bugie su bugie. Cecchini, infatti, tenterà di far credere, all’ex compagno di scuola,  di essere Capitano all’insaputa di quello vero, cioè di Anna Olivieri. Quanto ci metterà, il castello di carte costruito da Cecchini, a saltare per aria? Quando verrà a galla tutta la verità? Nel frattempo in caserma arriverà una chiamata per via del ritrovamento di un cadavere di un uomo vestito da prete fuori da un locale notturno. Accanto al corpo verrà trovata anche una bicicletta.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook