in

Don Matteo 9 anticipazioni puntata 27 febbraio: alla ricerca di Laura

Dopo la pausa per via di Sanremo 2014, con Don Matteo impegnato a sposare Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, domani sera, giovedì 27 febbraio, sempre su Rai 1, tornerà Don Matteo 9, l’amatissima fiction con Terence Hill come protagonista. Dalle 21:10 circa andranno quindi in onda due nuove puntate intitolate Il prezzo dell’amore e La straniera e torneranno anche Nino Frassica, nei panni del maresciallo Cecchini, e Simone Montedoro, nei panni del capitano Tommasi.

anticipazioni don matteo 9

Nel primo episodio intitolato Il prezzo dell’amore, Don Matteo sarà impegnato ad indagare sull’omicidio di una ragazza che in passato aveva fatto la professione più vecchia del mondo. Mentre il prete cercherà di capire, prima di Cecchini e Tommasi cosa sia successo alla escort e se la morte sia legata al suo passato, Bianca, il capitano ed il maresciallo, oltre a dover tener dietro alle indagini, dovranno prestare parecchia attenzione alla maratona a staffetta. A dirla tutta, però, Cecchini sarà la persona più impegnata nell’allenamento fisico, visto, soprattutto che Bianca pare essere fin troppo allenata, e così, per sua fortuna, le indagini di Don Matteo gli faranno più che comodo.  Mentre, poi, Tommasi dovrà cercare di proteggere Lia, nuovamente nei guai, Don Matteo dovrà preoccuparsi di Laura. La ragazza, raggiunta a Roma da Tomas, pare essere intenzionata a non tornare sui suoi passi. Cosa succederà?

Nel secondo episodio della serata, episodio intitolato  La straniera, Tommasi e Cecchini indagheranno sulla morte di una donna che aveva un figlio molto piccolo e bisognoso di un trapianto di midollo. Riuscirà Don Matteo a stare alla larga dal caso? A tenerlo comunque sempre parzialmente occupato ci sarà la disperata ricerca di Laura che finalmente riuscirà a trovare in un ospedale. Cosa è successo alla ragazza? Tommasi, infine, dopo essersi preoccupato per Lia dovrà tentare di dare una mano a Bianca. L’amica riceverà l’inaspettata visita del fidanzato che l’ha mollata a pochi giorni dal matrimonio e che ora, più pentito che mai, vorrebbe  riconquistarla e ritornare con lei.

Karim Benzema

Video – Mercato, Roma: l’agente di Benzema spegne le voci su un possibile addio al Real Madrid.

coppia Satta-Boateng

Melissa Satta starà in Germania fino al parto: ancora tanta paura dopo il malore