in

Don Matteo 9 anticipazioni puntata 6 marzo: Lia e Tommasi in Romeo e Giulietta

Cosa succederà nella prossima puntata, l’ottava delle nove previste, di Don Matteo 9 che andrà in onda domani, giovedì 6 marzo alle 21:10 circa su Rai 1? Cosa si inventerà il maresciallo Cecchini (Nino Frassica)? Cosa succederà agli altri protagonisti dell’amatissima e seguitissima fiction? Don Matteo (Terence Hill) ha ritrovato Laura ed è riuscito a farla tornare a casa dalla figlia mentre il capitano Tommasi (Simone Montedoro) ha, invece, messo ancora più confusione all’interno della sua vita sentimentale. Dopo aver baciato l’amica, nonché magistrato Bianca (Giorgia Surina) ha continuato a correre dietro a Lia.

don matteo 9 anticipazioni

Nel primo episodio intitolato Questione di priorità Tommasi e Cecchini, con l’aiuto di Don Matteo dovranno indagare sul caso riguardante il ritrovamento di un cadavere di una donna nell’azienda che possedeva. Per il capitano ed il maresciallo sarà facile accusare una delle dipendenti della donna morta perché tutti punteranno il dito contro la persona con cui l’imprenditrice aveva litigato poco prima di morire. Sarà, come sempre, Don Matteo a non vederci chiaro e ad insinuare dubbi nel maresciallo Cecchini, suo grande amico e compagno di scacchi. Oltre alle indagini tutti i protagonisti dovranno fare anche i conti con la loro vita ed i loro cari. Cecchini dovrà imparare qualcosa che non lo convince ovvero un’arte non proprio virile mentre Tommasi dovrà sopportare l’invasione da parte di due amiche di Lia che si ritrovano a Spoleto per uno scatenato addio al nubilato. Cosa succederà?

Nel secondo episodio intitolato La scelta, Tommasi e Cecchini indagheranno sul tentato omicidio di un medico. L’uomo che ha sempre spronato la figlia a non abortire, nonostante sia ammalata di cancro, verrà ritrovato, infatti, in fin di vita. Chi ha tentato di ucciderlo? Centra qualcosa la gravidanza della figlia? Nel mentre Lia e Tommasi saranno impegnati con la recita di Martina che insieme ai compagni dell’asilo porterà in scena una versione moderna e molto particolare di Romeo e Giulietta. Cosa succederà al Capitano e alla nipote del Maresciallo?

Berlusconi e Pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale presto sposi

Nemanja Vidic

Mercato, Inter: Vidic è ufficiale, ecco le parole di Thohir