di Sonia Burzì Principe

Dondup Limited Pop Edition per il Flash natalizio


 

E’ il kolossal “Lo squalo” ad ispirare la nuova limited edition natalizia di Dondup. La locandina che imperversava fuori dai cinema nel ’75 da rilievo a una mini collection che ci regalerà vivacità e originalità

Dondup è un noto marchio di moda denim nato nelle marche, più precisamente a Fossombrone, in quella parte dell’Italia che da anni viene denominata “Valle del Jeans” per dar rilievo all’identità produttiva di questa zona. Il nome del marchio è quello del Lama Tibetano, Myngar Dondup, che professava il principio secondo il quale le differenze tra gli uomini sono date esclusivamente dalle loro azioni; sesso, razza, cultura, fede non sono elementi di  diversificazione. Il marchio offre sempre collezioni che sanno attrarre i fashion styler più cool e quest’anno ci ha stupito con un flash natalizio, una limited edition che ci riporta indietro nel tempo!

Chi si ricorda il film “Lo squalo” di Steven Spielberg? Bene l’edizione Jaws di Dondup si ispira proprio alla locandina che nel ’75 trovavamo fuori dai cinema. Un film che ha fatto storia che ci ha tenuto col fiato sospeso, che ha messo in moto la nostra adrenalina.

La collezione è uscita a inizi Dicembre, i capi sia da donna, sia da uomo saranno disponibili in edizione limitata, i pezzi sono tre soltanto un abito baloon, una felpa e una t-shirt oversize. Uno stile pop che catturerà l’attenzione di tutti quelli che vorranno fare un regalo modaiolo, inconsueto e dal carattere sbarazzino.

La collezione sarà disponibile presso gli store Dondup e per qualsiasi altra informazione in merito potete consultare il sito ufficiale.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz