in

Donna scomparsa a Pescara: Annamaria non dà sue notizie dal 9 febbraio, l’appello dei familiari

Pescara scomparsa una donna di 55 anni. Si tratta di Annamaria Tabellione, di cui si sono perse le tracce a Musellaro, frazione di Bolognano (Pescara), lo scorso 9 febbraio. La trasmissione Chi l’ha visto? ha divulgato l’appello proprio oggi, 12 febbraio, mostrando la foto dell’auto della donna, trovata parcheggiata nei pressi dell’ospedale, una Renault Clio vecchio modello di colore rosso metallizzato targata CG417VD.

Annamaria Tabellione vive a Musellaro con il marito e i due figli. Venerdì 9 febbraio intorno alle 4:30 del mattino si è allontanata a bordo della sua auto, poi di lei si sono misteriosamente perse le tracce. Secondo le informazioni che i familiari hanno reso note, la donna ha con sé il cellulare che risulta spento dal momento del suo allontanamento da casa e la borsa con dentro tutti gli effetti personali e i documenti.

Potrebbe interessarti anche: Susy Paci scomparsa ad Arezzo news: chieste informazioni a Facebook e Twitter

Come è possibile che una madre di famiglia abbia abbandonato i suoi figli senza una spiegazione? Cosa ha spinto la donna ad uscire di casa prima dell’alba? E perché la sua auto è stata trovata parcheggiata nei pressi dell’ospedale? Per caso lì c’era qualcuno ad aspettarla? Il giallo è fitto, e al momento il programma di Rai 3, in attesa che emergano novità in merito, ha invitato chiunque pensi di aver visto la donna di mettersi in contatto con la redazione o i carabinieri. Al vaglio le telecamere di sicurezza della zona in cui è stata rinvenuta la vettura di Annamaria, nella speranza che emergano elementi investigativi importanti per la soluzione del caso.

pamela mastropietro news

Omicidio Pamela news, rimosso il questore di Macerata, il Sindaco: «Noi usati politicamente, lasciateci in pace»

susy paci news

Susy Paci scomparsa ad Arezzo news: cosa ha detto all’amica prima di andare a Napoli