in

Donna uccisa da una pallonata a Roma: deceduta sul colpo mentre portava a passeggio il cane

Donna uccisa da una pallonata a Roma: tragedia ieri sera, mercoledì 12 settembre, in Largo Agosta, tra via Tor de’ Schiavi e via Prenestina, dove una donna di 82 anni è deceduta sul colpo davanti a decine di passanti. Le è stata fatale una pallonata sulla schiena mentre stava portando a passeggio il cane. Il dramma si è consumato in pochi istante e a niente sono valsi i disperati tentativi dei sanitari del 118 di rianimarla. Per una quarantina di minuti si è tentato il tutto per tutto ma invano. Sul posto è sopraggiunta anche una pattuglia della Guardia di Finanza e i vigili urbani. La donna è morta sul colpo.

AMBULANZA SOCCORSI

Si apprende che nel quartiere già in passato i residenti si fossero lamentati per la pericolosità rappresentata di quelle partite di pallone giocate da ragazzini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni nella piazza. Una segnalazione era stata fatta anche sul sito ViaVai Roma e sulla sua pagina Facebook. Un’abitudine, quella di giocare a pallone in piazza, acuitasi nei mesi estivi, soprattutto nelle ore pomeridiane.

Photo Credits Pixabay

Potrebbe interessarti anche: Paola D’Ovidio scomparsa a Vercelli: trovato cadavere, tragico epilogo indagini

Lì il Largo Agosta si trasforma in un vero e proprio campo da calcetto dove si susseguono le sfide tra ragazzi, che se vanno solo quando arrivano i vigili urbani allertati dai residenti esasperati. L’indomani tutto ricomincia, e ieri una pallonata ha ucciso un’anziana signora che passeggiava con il suo cane.

migranti accordo ue 29 giugno 2018

Miganti, allarme tubercolosi, la denuncia di Salvini: è vero? Risponde l’esperto

Riforme Governo Conte, Salvini a Porta a Porta: “Pensioni? Vi dico tutto”