di Antonio Paviglianiti in

Donne dell’Est in Italia, il decalogo del programma di Paola Perego che fa infuriare tutti: ecco perché


 

Perché fidanzarsi con una donna dell’Est in Italia? Lo spiegano a Parliamone Sabato, programma di Paola Perego, con un decalogo che scandalizza la rete. Ecco cosa è successo

Opzione donna: sfide e proroga , intervista

Perché molti uomini, in Italia, preferiscono le donne dell’Est? Se non avete una risposta a questo quesito potete chiedere agli ospiti di Paola Perego in “Parliamone Sabato”. Durante l’ultima puntata andata in onda, infatti, ha fatto molto discutere un decalogo apparso sul piccolo schermo in cui si evidenziano le particolarità delle donne dell’est. “Preso da internet”, ha subito precisato Paola Perego. Ma è la stessa rete a essersi scaldata e aver tacciato di razzismo la trasmissione televisiva. Ma cosa è successo?

Il decalogo della discordia: perché si preferiscono le donne dell’Est

Perché in Italia si prediligano le donne dell’Est? Il tema è stato affrontato con diversi ospiti in studio, fra i quali l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, il direttore di Novella 200 Roberto Alessi, Marta Flavi e l’attore Fabio Testi. Quali sono i punti che hanno fatto discutere? Ecco di seguito l’elenco completo:

  • 1) Sono tutte mamme, ma dopo aver partorito recuperano un fisico marmoreo;
  • 2) Sono sempre sexy, niente tute né pigiamoni;
  • 3) Perdonano il tradimento;
  • 4) Sono disposte a far comandare l’uomo;
  • 5) Sono casalinghe perfette e fin da piccole imparano i lavori di casa;
  • 6) non frignano, non si appiccicano e non mettono il broncio. I punti vengono analizzati e commentati dagli ospiti senza alcun accenno alla critica.

Parliamone Sabato di Paola Perego: le polemiche social

E subito sono scattate le polemiche sui social network. Tra chi si chiede se sia stato solo uno scherzo e chi, invece, si domanda: “Non ho capito se la puntata di #ParliamoneSabato offendesse di più le donne italiane o quelle dell’est. comunque, com’è lontano l’8 marzo…” commenta qualcun altro. E non mancano neanche commenti autorevoli come quello di Silvia Ballestra. La scrittrice denuncia: “Fuori i nomi degli autori di “Parliamone sabato” di Rai1 subito. E domani tutti a casa, la Perego per prima. #Rai #donne #vergogna.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015