in

Dove vedere Lazio – Verona diretta TV Serie A: tutto sul Monday – Night

Lunedì 19 febbraio 2018 alle ore 20.45 lo stadio Olimpico di Roma ospiterà Lazio-Verona, gara valida per la 25a giornata di Serie A 2017/2018. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Lazio-Verona con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Sky, Mediaset e Now Tv, e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per il recupero della 25a giornata di Serie A.

Leggi anche: Tutte le informazioni sul mondo del calcio con UrbanPost

DIRETTA LAZIO-VERONA diretta info TV

Se proverete a guardare in streaming il match su Sky, Now Tv e Mediaset Premium. Esistono molti siti che offrono il servizio streaming grazie ai canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Lazio-VeronaAd esempio il servizio di Sky Sport e Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offrono la diretta dell’incontro sia da TV che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go e Premium Play. Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 25a giornata di Serie A.

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE A: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Lazio-Verona, il match valido per il recupero della 25a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky con Sky Calcio e Mediaset Premium con Premium Sport; in particolare il match della competizione italiana, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD (ch. 206). Lazio-Verona sarà trasmessa da Mediaset Premium su Premium Sport. Lazio-Verona sarà disponibile anche in diretta web su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go e Premium Play per gli abbonati. Infine, Lazio-Verona è visibile anche su NowTV, la piattaforma che da un anno sostituisce il servizio di Sky Online, per chi ha acquistato il pacchetto.

Italiani scomparsi in Messico, l’appello della famiglia: «Sicuri che siano in carcere»

Inchiesta rifiuti Campania, Vincenzo De Luca: «Pseudo giornalismo vergognoso»