in ,

Dragon Ball Super episodi Italia Uno: da domani tornano le nuove puntate

Da domani, mercoledì 6 settembre 2017, tornano i nuovi episodi di Dragon Ball Super su Italia Uno. I fan del manga giapponese potranno vedere in prima assoluta le nuove avventure di Goku e dei suoi amici. Oggi, infatti, è andata in onda l’ultima puntata della prima parte di Dragon Ball Super, che si è conclusa con la morte di Freezer e il ritorno della pace sulla terra. Una nuova minaccia, però, incombe sulla famiglia dei Sayan.

Domani pomeriggio andrà in onda l’episodio numero 28 di Dragon Ball Super, nel quale Goku e Vegeta ricevono la visita di Champa e Vados, rispettivamente gemello e sorella maggiore di Beerus e Whis, appartenenti al cosiddetto sesto universo. Fra i due signori della distruzione, nonostante la parentela, non corre buon sangue e Champa propone al fratello l’istituzione di torneo di arti marziali nel quale si scontreranno cinque combattenti selezionati dei rispettivi universi. In caso di vittoria di Champa, Beerus dovrà cedere la terra al fratello che, in cambio, gli darà quella ormai disabitata del sesto universo. Per farlo, si avvarranno delle super sfere dei desideri, l’equivalente delle super sfere del drago. L’impresa sembra ardua, ma non per Goku che accetta la sfida con il solito entusiasmo. Alla fine anche Vegeta, nonostante qualche indugio, prenderà parte al torneo.

A partire da mercoledì 6 settembre, Italia Uno trasmetterà venticinque nuovi episodi di Dragon Ball Super, dall’episodio 28 all’episodio 53.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chiara Ferragni incinta

Chiara Ferragni è incinta: Fedez futuro papà, l’indiscrezione lanciata da “Chi” fa sognare i fan

Casalinghe, reddito di sostegno di 400 euro: una proposta da valorizzare