di Vincenzo Mele in

Dragon Ball Super episodi: il video dell’anteprima su Italia 1


 

Gli episodi di Dragon Ball Super stanno per tornare su Italia 1. Ecco il video dell’anteprima

Dragon Ball Super episodi: presto il cartone animato tornerà su Italia 1, il video dell’anteprima

Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Dragon Ball Super. Molti fan del cartone animato giapponese, hanno rinunciato allo streaming degli episodi in lingua madre per vederli su Italia 1. La prima parte di Dragon Ball Super è andata in onda dal 23 gennaio, ma presto ci saranno nuove puntate. La pagina Facebook di Italia 1 ha pubblicato un video in anteprima, scrivendo: “Dragon Ball Super work in progress! In attesa dei nuovi episodi in 1TV godetevi una super anteprima in esclusiva per voi amici di Italia 1″ Nell’anteprima postata dalla pagina Italia 1 si vede l’inizio del primo episodio di Dragon Ball Super: Freezer è stato finalmente sconfitto, ma Goku e Vegeta si stanno preparando ad una nuova sfida, un torneo tra pianeti. I fan di Dragon Ball non aspettano altro che rivedere i propri eroi su Italia 1.

Dragon Ball Super episodi trama: le anticipazioni sulle nuove puntate

Nei prossimi episodi di Dragon Ball Super, Goku e Vegeta, che intanto si stanno allenando con Whis nel pianeta del Dio della distruzione, dovranno affrontare un’altra prova molto dura: insieme a Champa, fratello di Bills, decidono di fare una scommessa ed organizzano un torneo tra il sesto e settimo universo, chi vincerà potrà esprimere un desiderio tramite le sfere del drago. Al torneo parteciperanno i migliori guerrieri delle due galasse: la squadra di Bills sarà composta da Goku, Vegeta, Majin Bu, Junior e Monaka, un misterioso guerriero la cui forza è sconosciuta; mentre nella squadra di Champa ci sono Cabba, Frost, Botamo, Magetta e Hit, il rivale più forte della squadra di Bills. Riuscirà la squadra di Bills e Goku ad avere la meglio sui guerrieri dell’ altro universo? Quale sarà il desiderio espresso attraverso le sfere del drago dal vincitore del torneo? Questo e molto altro ancora nelle prossime puntate di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super episodi streaming: dove vedere le nuove puntate del cartone animato

I nuovi episodi sono molto attesi, ma l’orario potrebbe rendere difficile la visione ad alcuni telespettatori. Questi, infatti, avranno la possibilità di seguire le puntate anche da pc, tablet e smartphone grazie al sito mediaset.it. Collegandosi al sito del Biscione e cliccando alla voce “Canale 5″, gli appassionati di Dragon Ball Super potranno seguire gli episodi in streaming. Un modo semplice, veloce, ma soprattutto gratuito per non perdere nemmeno una puntata della nuova serie del manga giapponese più famoso al mondo. Goku e i suoi amici stanno per tornare e i fan di Dragon Ball Super potranno seguire i loro eroi sia in televisione, sia in streaming collegandosi al sito della Mediaset.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE RIGUARDANTI DRAGON BALL SUPER <<

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook