in

Dries Mertens Instagram: l’attaccante del Napoli ha un messaggio per gli amanti del Fantacalcio

Il weekend appena trascorso non ha visto scendere in campo le squadre del campionato italiano. La Serie A, infatti, ha giocato prima e dopo le festività natalizie e adesso i calciatori si stanno godendo una settimana di vacanza. Molti, però, sono già tornati ad allenarsi, perché domenica si ritorno in campo con la ventunesima giornata di campionato. Riparte la lotta allo scudetto con Napoli e Juventus protagoniste, la zona Champions League è molto trafficata, mentre nelle zone basse della classifica nessuno vuole mollare la presa, nemmeno il Benevento. Ieri pomeriggio, Dries Mertens, bomber del Napoli, ha lanciato un messaggio a tutti gli amanti del Fantacalcio attraverso il proprio profilo Instagram.

Dries Mertens Instagram: “A tutti i miei presidenti: mi sono riposato”

Il lungo digiuno di Dries Mertens ha fatto saltare i piani di tantissimi fantallenatori che ad inizio stagione hanno puntato su di lui. L’attaccante belga del Napoli da tempo non riesce ad essere freddo sotto porta come un tempo, ma sul suo account Instagram promette di tornare presto: “Per i miei ‘presidenti’ del fantacalcio: state senza pensieri (tipica frase di Gomorra la serie ndr.) mi sono riposato” Il calciatore belga, dunque, è pronto per tornare in campo e gonfiare la rete avversaria, tutti gli amanti del Fantacalcio sono avvisati. Dries Mertens sarà ovviamente il primo attaccante sul quale puntare nella prossima giornata di campionato.

Per i miei “ Presidenti “ del Fantacalcio , stat senz pensier mi sono riposato ! 💪😂 #forzanapolisempre #prontoperlasecondametadistagione

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:

I gol di Mertens servono anche al Napoli, che si trova in testa alla classifica ad una sola distanza dalla Juventus che insegue. Domenica prossima gli azzurri andranno in trasferta a Bergamo, per il terzo round con l’Atalanta allenata da Gasperini. All’andata in campionato hanno vinto, mentre in coppa hanno dovuto arrendersi. A chi andrà la bella? Dries Mertens ha promesso di voler timbrare il cartellino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

beppe grillo sindaco Londra

Beppe Grillo lascia il M5S? Il Garante attacca: “Basta Fake news” (FOTO)

baghdad attacco centro commerciale

Iraq duplice attacco suicida: almeno 38 vittime e un centinaio di feriti a Baghdad