in

Dries Mertens Instagram: il meraviglioso messaggio dell’attaccante del Napoli

Dries Mertens campione in campo e fuori: l’attaccante del Napoli ha regalato un sorriso a chi è in difficoltà, portando cibo e regali, tra i quali anche magliette autografate. La notizia è rimbalzata su tutti i giorni nelle scorse ore e il calciatore belga ha deciso allora di uscire allo scoperto e dire la sua attraverso il profilo ufficiale Instagram. Un gesto bellissimo che è stato apprezzato non solo dai tifosi del Napoli, ma anche dai tifosi di tutte le squadre italiane ed europee. Dries Mertens non è nuovo ad iniziative del genere: l’attaccante, infatti, spesso fa delle sorprese ai bambini ricoverati in ospedale e gravemente malati.

Diretta Chievo-Napoli

Dries Mertens Instagram: il messaggio del bomber del Napoli

Un gesto bellissimo di Dries Mertens ha subito colto l’attenzione dei media italiani, che hanno riportato la notizia sulle principali testate giornalistiche e su tutti i blog. Il calciatore del Napoli ha commentato oggi su Instagram con un video e un lungo messaggio strappalacrime: “Alla fine ho cercato di aiutare per quello che potevo. Non era mia intenzione di far sapere certe cose tramite i social, ma visto che alcuni giornali hanno iniziato a scriverne, preferisco postare un video di cio che ho fatto magari riesco a dare la voglia ad altri di farlo. Aiutare chi è in difficolta’, anche con poco, non richiede molto sforzo, e mi piacerebbe vedere anche voi farlo.”

Alla fine ho cercato di aiutare per quello che potevo. Non era mia intenzione di far sapere certe cose tramite i social, ma visto che alcuni giornali hanno iniziato a scriverne, preferisco postare un video di cio che ho fatto magari riesco a dare la voglia ad altri di farlo. Aiutare chi è in difficolta’, anche con poco, non richiede molto sforzo, e mi piacerebbe vedere anche voi farlo.

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:


Dries Mertens dimostra ancora una volta di essere un vero e proprio leader sia dentro che fuori dal campo. Tantissimi i messaggi di congratulazioni e di affetto ricevuti dal centravanti belga. Il suo gesto è anche un invito ad occuparsi delle persone sfortunate e sofferenti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Redditi politici 2017

Elezioni 2018, chiusura campagna elettorale: tutti gli eventi di M5s, Pd, Lega, Forza Italia e non solo

Embraco congelati licenziamenti 2018, esulta Calenda: “Raggiunto accordo”