di Gianluca Sepe in , ,

Dybala fidanzata, le foto della bellissima Antonella Cavalieri


 

Dybala fidanzata, le foto della bellissima Antonella Cavalieri, argentina che studia e fa la modella part-time senza mai perdere una partita della Juventus

Fidanzata Dybala Antonella Cavalieri foto

Tra i fuoriclasse del campionato di Serie A c’è senza dubbio Paulo Dybala, talento purissimo che la Juventus è riuscito ad accaparrarsi e che difficilmente vorrà lasciarsi sfuggire, nonostante la corte serrata che arriva dalle big degli altri campionato europei; l’argentino incanta ogni partita con le sue giocate ma fuori dal campo, ad incantare e rapire lui ci pensa Antonella Cavalieri, la sua bellissima fidanzata. Abbiamo raccolto alcune foto della bellissima Antonella Cavalieri e di seguito troverete un profilo della ragazza che ha rapito il cuore del talento della Juventus.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Fidanzata Dybala foto

Paulo Dybala e Antonella Cavalieri fanno coppia fissa ormai da alcuni anni; i due si sono conosciuti in Argentina e la bellissima Antonella non ha esitato a seguire il fidanzato prima a Palermo e poi a Torino. Modella part-time, Antonella Cavalieri studia Economia Aziendale; la fidanzata di Dybala ha 22 anni ed è nata e cresciuta a San Nicolas, una cittadina dell’Argentina nella provincia di Buenos Aires.

Fidanzata Dybala foto

Non perde mai occasione di seguire Dybala dalle tribune dello Stadium anche se il suo cuore, calcisticamente parlando, batte solo per il Boca Juniors; è attiva sui social, in particolare su Instagram, ma non è quel tipo di wag che pubblica foto provocanti. Abbiamo comunque scovato alcuni scatti interessanti, ora sta a voi giudicare la bellissima Antonella Cavalieri.

Fidanzata Dybala foto

Foto credits – Antonella Cavalieri Official Instagram Profile

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI