in ,

Dybala infortunio: Paulo salta il Barcellona? Tutte le ipotesi [FOTO]

Dybala è uscito per infortunio nella sfida di campionato di serie A vinta dalla Juventus contro il Pescara per 0-2. Il calciatore argentino, schierato regolarmente da Max Allegri alla vigilia di una partita fondamentale come quella del Camp Nou contro il Barcellona, è uscito dallo stadio Adriatico con una fasciatura rigida applicata alla caviglia destra. Il violento scontro di gioco con Sulley Muntari, centrocampista del Pescara, è costato caro a Paulo Dybala che ha riportato una contusione alla caviglia destra con una piccola distorsione. Una pessima notizia per la Juventus, chiamata alla sfida contro il Barcellona di Champions League mercoledì 19 aprile 2017. 

—> Tutto sulla serie A 2016/2017

Quali sono le ultime notizie sull’infortunio di Dybala? Paulo ci sarà contro il Barcellona? Filtra ottimismo da casa Juventus seppur tutto resta ancora da valutare. La “fortuna” in questo caso per i bianconeri è che comunque si tratti di una botta alla caviglia che può essere assorbita in tre giorni con la giusta fisioterapia. Probabile anche che Max Allegri decida di rinunciare a Dybala dal 1′ contro il Barcellona: i bianconeri sono in vantaggio di tre gol e potrebbero sfruttare il mattatore della gara d’andata nella seconda parte di partita.

—> Le ultime notizie sul mondo del calcio 

Intanto, Dybala nella giornata di ieri ha lasciato lo stadio Adriatico di Pescara con una fascia rigida applicata alla caviglia destra. Questa, infatti, viene tenuta ferma dalla stessa “fascia” applicata dai sanitari della Juventus. Oggi ci saranno nuovi aggiornamenti.

Pasqua 2017 Traffico in Tempo Reale

Pasqua 2017 Traffico in Tempo Reale e condizioni Meteo: la viabilità in autostrada del 16 aprile 2017

Amici 16 eliminato Mike Bird

Dati Auditel 15 aprile 2017: ascolti tv Amici 16 vs Ballando con le Stelle 2017, ecco chi ha vinto