in

É incinta di due gemelline, ma all’inizio della gravidanza ne perde una e il dolore la tormenta. Non accetta quella perdita e pensa continuamente a quella bimba mai nata. 7 anni dopo, però accade una cosa davvero incredibile che la lascia senza respiro. Il tutto nel suo giardino

Karen Ewart era incinta di due gemelline. Era il 2010 e, purtroppo, una delle due non ce l’ha fatta e la donna ha dovuto abortirla. Era l’inizio della gravidanza e la donna ha sofferto terribilmente, poi ha accettato il crudele destino e ha dato alla luce l’altra gemellina, Sadie. Poi, qualche anno dopo, è successo qualcosa di incredibile. Sadie aveva compiuto 7 anni e Karen, che fa la parrucchiera, aveva deciso di rinnovare il giardino della sua casa delle vacanze. Felice del risultato strepitoso, aveva scattato delle foto e, riguardandole, si è accorta di qualcosa di pazzesco che l’ha lasciata letteralmente senza fiato. (Continua a leggere dopo la foto)

L’immagine mostra le gambe di una bambina con indosso dei pantaloni rosa, le mani sulle ginocchia; la piccola è seduta appollaiata sul bordo del patio. ‘’Un’immagine davvero insolita”, ammette Karen che si consola pensando che quella bimba sia la figlia che ha abortito. Vuole pensare che si tratti della figlia mai nata che è voluta tornare a salutarla. ‘’Non so cosa rappresenti quella figura ma mia madre, che si occupa anche di spiriti, è convinta che si tratti della gemellina di Sadie’’ ha spiegato la donna al Sun. (Continua a leggere dopo la foto)

 

‘’Mia figlia Sadie avrebbe avuto una gemellina che, però, all’inizio della gravidanza è morta – ha spiegato Karen, 38 anni, di Macclesfield, nel Cheshire per cercare di giustificare quella strana presenza nelle foto – più guardo l’immagine, più mi pare che quelle siano delle gambe di una bambina. È dolce pensare questo. E, allo stesso tempo, è piuttosto assurdo’’ ha aggiunto. ‘’I medium hanno detto che il nome dello spirito di quella bambina è Sarah e in effetti Sadie è il diminutivo di Sarah’’. La foto è stata scattata la scorsa settimana, durante la festa per il settimo compleanno di Sadie. Karen, esterrefatta e confusa, ha deciso di raccontare la vicenda ad amici e parenti. Probabilmente per sapere la loro opinione.

‘’Avevo fotografato il mio giardino rinnovato e una delle mie amiche alle quali ho mostrato la foto mi ha fatto notare quella strana presenza, quelle gambe di bambina. Stavamo festeggiando il settimo compleanno di mia figlia e sono rimasta senza fiato’’. Secondo l’altro figlio Kian una spiegazione c’è: ‘’Secondo lui quella casa è abitata dagli spiriti e non si è affatto sorpreso che ci sia capitata una cosa del genere’’. E Karen non lo esclude, anzi: ‘’Credo negli spiriti, ci ho sempre creduto e non escludo che quello spirito sia lo spirito della figlia che non ho mai avuto’’. E voi che ne pensate?

Insegnante di storia, malato di cancro, termina i giorni di malattia: i colleghi gliene regalano 75

Genova, crollo ponte Morandi: la Procura sequestra i resti, rottura tirante ipotesi seria – LIVE BLOG