in

È morta Nadia Toffa? La fake news di cattivo gusto che fa infuriare i fan

È morta Nadia Toffa? La fake news che circola nelle ultime ore è solo ed esclusivamente da voltastomaco. Non sappiamo molto delle condizioni di salute sulla conduttrice de Le Iene, dopo il suo annuncio in cui disse di lottare contro un tumore e gli ultimi sviluppi sulla salute di Nadia Toffa, assente dalla trasmissione da qualche settimana per via delle cure che necessitano riposo. Ma come spesso accade in questi casi, l’interesse dei suoi fans e dei telespettatori della trasmissione di Italia 1 può essere un’arma a doppio taglio. La morbosa curiosità, infatti, porta sciacalli del web a cercare di monetizzare più del dovuto con le notizie ‘sensibili’.

Leggi anche: Quali sono le condizioni di salute di Nadia Toffa?

È morta Nadia Toffa? La terribile fake-news

“È morta Nadia Toffa”. Sta facendo infatti il giro del web una bufala terribile, un falso screenshot che dà addirittura per morta la Toffa: la foto, che vi mostriamo qui sotto, raffigura una finta pagina web del quotidiano La Repubblica, con un titolo tra l’altro sgrammaticato. «Non c’è la fatta – c’è scritto, come un pugno nell’occhio – Morta Nadia Toffa, addio alla conduttrice e annunciatrice delle Iene».

La fake news su Nadia Toffa

La fake news su Nadia Toffa ha portato agli utenti dei social a infuriarsi. Su Facebook e Twitter si è scatenata la rabbia degli utenti, letteralmente infuriati per quello che è a metà tra uno scherzo di cattivo gusto ed un’idea terribile.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Paola Di Benedetto da Barbara d'Urso

Paola Di Benedetto è rifatta? La confessione a Matrix Chiambretti

MiAmi Festival 2018 sabato 26 maggio 2018: come arrivare, orario apertura cancelli e info utili