in

E’ Morta Rita Levi Montalcini

Se ne va, a 103 anni, una delle più grandi signore italiane: Rita Levi Montalcini. Era nata a Torino il 22 aprile del 1909, è morta a Roma, oggi 30 dicembre 2012. Neurologa, premio Nobel, senatrice a vita della Repubblica Italiana.

morte rita levi montalcini

Con lei se ne va un pezzo d’Italia. Quell’Italia gentile e competente che non c’è più. Personaggio di spicco della cultura e della scienza a livello planetario, vinse il premio Nobel per la Medicina nel 1986.

Un importante e prestigioso riconoscimento per le sue ricerche che, negli anni cinquanta, la portarono alla scoperta e all’identificazione del fattore di accrescimento della fibra nervosa.

Cordoglio in tutta Italia per una figura apprezzata universalmente.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Capodanno 2013 Bologna

Capodanno 2013 a Bologna, Tutti gli Eventi

Coppa Italia Pallavolo A2, Favola Sidigas Atripalda