in

E’ morto Carmelo Imbriani? Il fratello su Sky smentisce

Imbriani BeneventoLa malattia l’ha portato via: 37 anni compiuti tre giorni fa, Carmelo Imbriani è morto questa sera nella clinica a Perugia dov’era ricoverato da diversi mesi. La scorsa estate l’amara scoperta (un linfoma) mentre si trovava in ritiro con il Benevento, la squadra di cui era l’allenatore.

Ex promessa del vivaio del Napoli, imparentato con i Mastella, ha esordito nel campionato di serie A nel lontano 1994, quando sulla panchina degli azzurri c’era Marcello Lippi.

Poi una carriera trascorsa tra serie B e serie C, con le maglie di Casarano, Genoa, Cosenza e Benevento. Qui, dove aveva appeso le cosiddette scarpette al chiodo, aveva iniziato la sua carriera da allenatore.

La notizia della morte di Imbriani sul sito della Gazzetta dello Sport
La notizia della morte di Imbriani sul sito della Gazzetta dello Sport

Poi il male che in pochi mesi l’ha portato via. Il mondo del calcio è a lutto. Benevento piange, Napoli lo ricorda con effetto, tutt’Italia fa le condoglianze alla sua famiglia. Alle quali ci uniamo anche noi di UrbanPost.

AGGIORNAMENTO -> Morte Carmelo Imbriani, il fratello su Sky smentisce

Leggi anche -> Benevento, Carmelo Imbriani e la partita più difficile di Daniele Miceli
Leggi anche -> Benevento, Carmelo Imbriani è morto: linfoma fatale di Gianluca Capiraso

 

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Carmelo Imbriani Benevento

Morte Carmelo Imbriani, Sky smentisce: notizia falsa

M5S ultime notizie: Beppe Grillo lancia la #Cura5Stelle

Tsunami Tour a Milano a rischio: il Comune vuole 5 mila euro per Piazza Duomo