in

Easyjet assunzioni 2017: offerte di lavoro per assistenti di volo, piloti ma non solo

Siete alla ricerca di un impiego? Le offerte di lavoro di Easyjet potrebbero fare al caso vostro. La nota compagnia aerea low-cost ha infatti aperto un’importante campagna di recruiting, destinata all’assunzione di assistenti di volo ma anche piloti e altre figure professionali. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi…

==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

“Siamo lieti di aprire oggi le assunzioni per oltre 1200 posti nell’Equipaggio. Non vediamo l’ora di accogliere più persone nella nostra squadra in crescita” ha dichiarato l’Head of Cabin Services Easyjet, Tina Milton, a proposito dell’apertura dell’importante campagna di recruiting che toccherà l’Italia così come il resto d’Europa. In particolare – negli aeroporti di Milano, Venezia, Napoli, Torino, Pisa e Catania – la compagnia aerea ha previsto l’assunzione di 200 persone entro la fine del 2017. Sulla pagina ufficiale “Lavora con noi” di Easyjet, comunque, sono già aperte le selezioni per assistenti di volo ma anche piloti: saranno infatti ben 450 i piloti che, entro la fine dell’anno, entreranno a far parte della compagnia.

Ma come candidarsi? E’ possibile consultare le offerte di lavoro proposte da Easyjet collegandosi alla pagina “Careers” del sito ufficiale; da qui è possibile vedere che in Italia Easyjet cerca personale di bordo per l’aeroporto di Venezia. Tra le opportunità all’estero, invece, segnaliamo quella per co-piloti per voli dal Portogallo, dall’Inghilterra e Palma di Maiorca. E’ possibile candidarsi dalla pagina ufficiale, previa registrazione al portale Easyjet.

padre gratien processo appello news

Guerrina Piscaglia, legali padre Gratien pronti per l’appello: fiduciosi nel ribaltamento sentenza

tina cipollari marito

Tina Cipollari marito, è crisi con Chicco Nalli: ecco la conferma