in

Ecco due metodi naturali ma soprattutto efficaci per allontanare le zanzare da casa e dormire tranquilli, nelle calde sere d’estate

Arriva l’estate e con essa anche le zanzare. Ecco due metodi naturali per tenerle lontane e dormire sogni tranquilli. Metodo 1, occorrente: 1 bottiglia di plastica, Acqua, 50 gr zucchero di canna o bianco, 2/3 cucchiaini di lievito di birra fresco o secco. Metodo 2, occorrente: Caffé solubile, 1 fiammifero, Carta alluminio. (continua a leggere dopo l’immagine)

 

Preparazione: Tagliate la bottiglia e capovolgete la parte superiore e infilatela in quella inferiore. Bollite dell’acqua (la quantità giusta per far sì che il beccuccio non la tocchi) e sciogliete lo zucchero. Fate raffreddare e aggiungete il lievito. Bloccate la bottiglia con del nastro adesivo e mettetela nei luoghi interessati. (continua a leggere dopo l’immagine)

Mettete del caffè su un foglio di carta alluminio e usate un fiammifero per “accenderlo”. L’odore dovrebbe tenere lontane le zanzare. Per spegnerlo velocemente copritelo con un barattolo di vetro.

«Ecco perché hanno litigato». Boom! Solo adesso la verità su Fedez-J-Ax-Rovazzi. L’incredibile retroscena sulla fine del sodalizio tra i rapper italiani

FLAVIO INSINNA NEWS

Flavio Insinna fidanzata, ecco chi è la nuova fiamma del conduttore Rai