di Federico Elboni

Ecco il Poster di The Wolverine, il Nuovo Film con Hugh Jackman


 

Nel 2013 esce un nuovo episodio delle avventure di Wolverine, l’x-men più carismatico e amato dal pubblico. Hugh Jackman combatterà in Giappone, spinto fino ai suoi limiti fisici ed emozionali, fino a vincere il nemico e sè stesso e tornare più forte di prima.

The Wolverine è il nuovo film che uscirà nel 2013, andando ad aggiungere un nuovo tassello al mosaico di pellicole sull’universo fantastico degli X-Men. Di nuovo il protagonista è l’uomo dagli artigli di adamantio Logan e la storia rappresenta probabilmente il sequel di Le origini di Wolverine.

Il film dovrebbe basarsi sulla serie limitata di fumetti del 1982 in cui Miller e Claremont raccontanto appunto di un viaggio in giappone di Wolverine.
Già nel 2009 c’erano state speculazioni su un possibile sequel de Le origini di Wolverine, dato che in una delle scena dopo i titoli di coda si vede il nostro eroe bere in un bar del Giappone.

La trama non è stata ancora resa nota interamente, il plot racconta di un viaggio in Giappone durante il quale Logan si innamora di una affascinante donna già sposata e di come dovrà combattere contro i samurai della famiglia per difendere le vite di entrambi, affrontando la sua nemesi finale in una battaglia per la vita o la morte che lo lascerà per sempre cambiato. Vulnerabile per la prima volta e spinto fino ai suoi limiti fisici ed emozionali, Wolverine si confronterà non solo con letali samurai ma anche con se stesso, in una lotta interiore contro la sua immortalità, che lo farà risorgere più potente di prima.

Non è ancora disponibile nessun trailer sul sito ufficiale ma è possibile scaricare il poster, anche in versione animata: Wolverine inginocchiato su un tetto, un misto fra la posa del Pensatore di Rodin e un samurai pronto a balzare sul nemico, con una catana nelle mani, circondato da una pioggia battente.

L’immagine ricorda anche un altro storico film di fantascienza, le cui scene finali si svolgono su un tetto di una metropoli bagnata dalla pioggia.
Se ami il genere ed hai già capito di che film si tratta, commenta l’articolo e vediamo si ci hai azzeccato.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook