in

Ecco le prossime tappe dello Tsunami Tour 2013

Oggi lo Tsunami si abbatterà invece su Livorno alle 17 ed alle 21 il movimento 5 stelle farà tappa a Firenze. Il giorno dopo invece Grillo & Co si sposteranno in Emilia Romagna, prima sulla passeggiata di Ravenna poi sempre sul mare di Cesena ore 15.30 ed infine di Rimini ore 19.30. Seguendo il blog di Beppe Grillo si ha più o meno il sentore degli argomenti su cui punta M5S. Oggi infatti sul blog di Grillo si sono criticati i “faccioni” messi a capo delle circoscrizioni con il puro scopo di ottenere voti anzichè persone del luogo in puro stile Porcellum e si attacca inesorabilmente Monti, reo di aver assunto un atteggiamento ipocrita da quando ha creato la sua Lista.

Oggi però lo Tsunami Tour ha ricevuto un brutto colpo dall’amministrazione comunale di Padova, dove il Movimento 5 Stelle sarebbe dovuto essere il 6 Febbraio. La Piazza dei Signori, il luogo designato dove si doveva tenere il comizio non è infatti tra i luoghi pubblici dove si possono svolgere eventi di questo tipo.

Per Grillo questa era una tappa cruciale del suo tour e i membri di Padova di M5S non l’hanno certo presa bene visto che la domanda era stata presentata prima del 15 Gennaio, giorno in cui invece la giunta comunale ha emesso l’ordinanza che, per la verità, puzza un pò di burocratico ostruzionismo.

In ogni caso le vicende e le reazioni all’intenso Tour di Grillo possono essere facilmente seguite su Twitter, seguendo l’Hash Tag #tsunamitour

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

Tg1 Rai Crisi Ascolti

Tg1, ascolti ai minimi: la concorrenza del Tg5

Come Eravamo…