in

«Ecco perché hanno litigato». Boom! Solo adesso la verità su Fedez-J-Ax-Rovazzi. L’incredibile retroscena sulla fine del sodalizio tra i rapper italiani

Dopo l’addio a Fabio Rovazzi, pare che l’idillio sia finito anche tra Fedez e J-Ax. Secondo quanto scrive il settimanale “Chi”, infatti, tra i due si è rotto non solo il sodalizio artistico, ma anche quello personale. Pare infatti che “La finale”, il famoso concerto sold out a San Siro, sia stato premonitore. A svelare le fine dei rapporti (perché dalla vita di Fedez è scomparso anche Rovazzi) è sempre stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini che ha parlato di “avvocati” per quanto riguarda la fine dell’amicizia con Rovazzi e di “separazione umana” per quanto riguarda il rapporto interrotto con J-Ax. È stato “Chi” il primo a dare ufficialmente la notizia della rottura tra Fedez e Fabio Rovazzi, i due amici e colleghi che per un paio di anni hanno vissuto in simbiosi, personale e artistica, anche se le voci su questa incrinazione di un rapporto che è stato molto prolifico giravano da un po’. Dai due non è arrivata nessuna conferma, ma le ultime foto scattate insieme risalgono a gennaio. Dopo, il buio totale. (Continua a leggere dopo la foto)

I due non si seguono più sui social e la loro ultima comparsata insieme risale proprio gennaio, alla premiere del film di Gennaro Nunziante in cui recita proprio Fabio. E forse proprio la volontà di concentrasi sul cinema e meno sulla musica potrebbe essere una delle cause della rottura. Rottura che, secondo voci vicine ai due, sarebbe consensuale e serena, anche se secondo il settimanale “Chi?” i due si parlerebbero solo tramite avvocati. Ciliegina sulla torta, Fabio non avrebbe fatto gli auguri a Federico e Chiara dopo la nascita di Leone. Stessa cosa per J-Ax. L’epilogo sarebbe arrivato dalla scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis “legale” che ha chiamato Maria Salvador. Sembra che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa. E tra i due, che hanno fondato l’etichetta discografica indipendente Newtopia, sarebbe quindi calato il silenzio. Ma c’è altro. A far un po’ di luce sulla questione è stato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. (Continua a leggere dopo la foto)

Il giornalista, sempre informatissimo sul mondo del gossip, ha attribuito il probabile motivo alla mamma di Fedez, da anni anche sua manager. “Si dice che Fedez, 28, abbia ormai un pessimo rapporto con i suoi colleghi. Pare che abbia litigato sia con l’amato J-Ax, 45, sia con Fabio Rovazzi, 24. Come mai? In questi conflitti ha forse un ruolo Tatiana, la madre-manager del compagno di Chiara Ferragni? Ah, saperlo…”, scrive il giornalista sul settimanale.

pamela mastropietro news

Omicidio Pamela news: Innocent Oseghale, sequestrato denaro guadagnato in carcere e non solo

Ecco due metodi naturali ma soprattutto efficaci per allontanare le zanzare da casa e dormire tranquilli, nelle calde sere d’estate