di Paola Stigliano in

Ed Sheeran canzoni e album 2017: i due singoli usciti oggi anticipano il nuovo lavoro discografico?


 

Sono usciti oggi due nuovi singoli di Ed Sheeran, i quali potrebbero anticipare il contenuto dell’album in uscita nel 2017.

ed sheeran

Castles On The Hill e Shape Of You sono i titoli delle due nuove canzoni di Ed Sheeran, uscite proprio questa mattina. All’inizio dell’anno, il cantante ha fatto sapere ai sui follower di avere in cantiere diversi progetti. Sin dai primi giorni del 2017, inoltre, Ed Sheeran condivide sui social post e tweet che si presentano come indizi di quello che sarà il suo terzo album. In attesa del nuovo lavoro discografico di Ed Sheeran, ci si gusta un’anteprima con le canzoni appena uscite.

Taylor Swift si complimenta con Ed Sheeran per le nuovi canzoni: scopri cosa ha fatto 

Come anticipato da Ed Sheeran sui social, il 6 gennaio sarebbe successo qualcosa di bello. Il cantante è stato di parola e, così, ci si trova ad ascoltare due nuove canzoni. Ed Sheeran non ha specificato se si tratti o meno di brani estratti dal suo nuovo album, ma gli indizi rilasciati sui social, come i simboli che fanno pensare al fatto che il nuovo album si intitolerà “Division” o “Divide”, nonché due versi di un brano, portano a tale conclusione.

“When I was six years old I broke my leg
The club isn’t the best place to find a lover”

Sono le parole che Ed Sheeran ha condiviso sui social all’inizio del 2017 e, ad oggi si ha la conferma del fatto che si tratti dei primi due versi di Castles On The Hill, brano che racconta il percorso del cantante.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook