di Antonio Paviglianiti in

Ed Sheeran si ritira? La verità su quello che sta succedendo all’artista britannico


 

Ed Sheeran si ritira dalle scene musicali? Le ultime news fanno preoccupare i fan e il suo portavoce non sembra aver dubbi. Ecco cosa sta succedendo…

ed sheeran

Doccia gelata, anzi no: freddissima. Le ultime notizie che rimbalzano dall’Inghilterra non lascerebbero spazio a interpretazioni: Ed Sheeran smette con la musica. Sembra una bufala ma al momento alcuna smentita è arrivata dall’entourage del cantante, né dallo stesso artista rossiccio che solo un mese fa ha fatto vibrare i cuori dei fan italiani. A rivelare l’intenzione di Ed sarebbe stato il suo portavoce che, come riportano i media inglesi, si sarebbe lasciato sfuggire qualche indizio di troppo. 

Il sosia di Ed Sheeran!

Ed Sheeran si ritira dalle scene musicali? Per quale motivo? Il portavoce del cantante britannico avrebbe evidenziato come l’autore di Divide: “Ama ciò che fa e al momento sta cavalcando l’onda del successo. Ma allo stesso tempo vorrebbe una vita più normale.” Inoltre, sempre secondo quanto riportato da alcune testate inglesi, il portavoce di Ed Sheeran avrebbe evidenziato: “Ha praticamente raggiunto tutti i traguardi possibili nella musica.”

La scaletta dei concerti di Ed Sheeran

E sul futuro di Ed Sheeran, il portavoce dell’artista ha ancora aggiunto come quando sarà l’ora di mettere su famiglia la pop-star britannica non avrà altro pensiero se non: “Sua moglie e i suoi figli. Anche se questo dovesse significare prendersi una lunga vacanza dalla musica. O ritirarsi.”


È anche vero che Ed Sheeran ha voluto, per un po’, staccare con il mondo virtuale: questo è accaduto nel 2015. Forse il cantante rossiccio è nuovamente in un periodo di stress? Davvero lascerà la musica? Probabilmente no, ma all’orizzonte è prevista una lunga pausa…

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015