di Michela Becciu in ,

Egitto: turista italiano uccide direttore hotel durante lite, arrestato


 

Egitto: turista italiano uccide direttore hotel durante lite scoppiata per l’accesso in spiaggia. I dettagli della vicenda

Egitto: un turista italiano è stato arrestato con l’accusa di omicidio. L’uomo, Leonardo Ivan Pascal, secondo i media egiziani avrebbe ucciso il direttore di un hotel a Marsa Alam, una nota località sul Mar Rosso, al culmine di un acceso diverbio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tra i due sarebbe scoppiata una lite relativa all’accesso alla spiaggia, poi degenerata in rissa; l’albergatore Tariq Ahmed Abdul Hamid sarebbe stato picchiato a morte dall’italiano, lì in vacanza. La Farnesina e l’ambasciata italiana al Cairo stanno seguendo la vicenda.

Leggi anche: Corsica: ristoratore spara a nudisti in spiaggia, italiana ferita a un gluteo

La vittima, secondo quanto riportato sul sito di Al-Masry Al-Youm, avrebbe impedito al turista italiano di andare al mare oltre l’orario consentito dai servizi di sicurezza. Questo il motivo della lite tra loro. Ora “L’Ambasciata italiana segue, d’intesa con la Farnesina e in stretto contatto con le autorità locali, la vicenda del connazionale fermato in Egitto in relazione all’improvviso decesso di un cittadino egiziano”, hanno reso noto fonti della Farnesina.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook