in

Elena Morali e Simone Coccia gossip news: “Manda foto nude sui social”

Ancora accuse da parte dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2018, Elena Morali, nei confronti di Simone Coccia Colaiuta, finalista del Grande Fratello 2018. Mentre è tutto pronto per l’ultimo atto del reality-show, in onda questa sera lunedì 4 giugno 2018, Elena Morali rivela nuove indiscrezioni a Radio Radio, ospite del contenitore radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli. La Morali ha confermato la versione del manager della Rinaldi e ha rivelato: “È vero che dal vivo non mi aveva mai conosciuta, perché io non l’ho mai voluto incontrare, però se ci tiene davvero a questa donna dovrebbe mettere la testa a posto. Scrive di quelle cose… Io gli ho detto che non ci saremmo visti e ha iniziato a scrivere anche alla mia amica le stesse cose…”

Leggi anche:Lo scandalo a luci rosse coinvolge Simone

Elena Morali accusa Simone Coccia

Elena Morali accusa Simone Coccia Colaiuti di averle mandato foto nude. “Io non credo sia un cattivo ragazzo, ma soltanto un po’ bugiardo. Stefania Pezzopane è una donna molto intelligente – ha sottolineato la Morali a Radio Radio ospite della Di Miceli –  ricopre un bel ruolo, quindi non è una scappata di casa. È vero che l’amore può essere cieco, non parlo dell’estetica ma a livello caratteriale, però si vede che ha trovato in lui qualcosa che magari non conosciamo. Essendo una donna intelligente e non stupida, non penso si sarebbe messa con una persona che ne combina così tante. O lo sa già e l’ha già perdonato…”

Elena Morali fidanzato: “Con Marco Ferri…”

Elena Morali è in rotta con l’ex fidanzato Scintilla, con il quale stava per convolare a nozze. La Di Miceli, dunque, ha provato a capire se questa rottura sia stata colpa di Monte o Ferri, ex compagni di avventura a L’Isola dei Famosi. E proprio su Marco, la Morali si è lasciata scappare: “C’è sempre stata simpatia, siamo amici. Secondo me bisogna fermarsi, ragionare e capirsi un pochino. Ci siamo sempre visti in compagnia da quando siamo usciti. Potrebbe nascere qualcosa? Questo non lo so, perché è tutto un grande punto di domanda. Chissà, speriamo bene. Io spero che io mi possa rilassare un po’ perché è tipo un mese che non lo sono, spero di ritrovare un po’ di tranquillità.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Luigi Di Maio diretta Facebook, il primo giorno al Ministero del Lavoro: “Salario minimo per i riders”

Commissioni esterne esame di maturità 2018

Commissioni esterne esame di Stato 2018, ecco i nomi dei prof per la Maturità 2018