in

Elena Santarelli a Verissimo parla della malattia del figlio: “Sto soffrendo, le cure non sono terminate”

Ultima puntata di Verissimo in programma domani, sabato 26 maggio 2018. Ospite di Silvia Toffanin, sulle reti Mediaset, Elena Santarelli: la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi parla, per la prima volta, del dramma che ha stravolto il suo ambiente familiare. La malattia del figlio Giacomo. A Silvia Toffanin, visibilmente emozionata e provata, racconta: “Il 30 novembre 2017 ci hanno dato la diagnosi, all’inizio eravamo increduli. È la prova più difficile della mia vita – racconta a Silvia – Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata e ho fatto entrare il dolore dentro una parte di me. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche, faccio quello che devo fare e vado avanti. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere.”

Leggi anche: Elena Santarelli, come sta il figlio Giacomo?

Elena Santarelli a Verissimo: “In casa siamo in sei”

Con coraggio ed emozione, Elena Santarelli a Verissimo aggiunge come: “Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore. Che c’è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta. Le cure di Giacomo non sono ancora terminate ma siamo tutti superpositivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare. Molti definirebbero questa condizione una disgrazia, per me invece non lo è: è un’opportunità di fare questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne anche dei benefici.”

👋🏻👀

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo: “Mi hanno dato consigli omeopatici, non scherziamo”

E sempre nello studio di Verissimo, Elena Santarelli ‘denuncia’: “Mi sono arrivati anche messaggi che non ho accettato, ci sono state persone che mi hanno detto di curare mio figlio con le erbe o con medicine alternative. Gli ingredienti per curare il tumore sono 4: la chemioterapia, la radioterapia, l’allegria della famiglia e la positività della mamma e del bambino.”

C’è sempre un motivo per ridere #giornatamondialedelsorriso #worldlaughterday

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

pino è

Pino è concerto 2018 a Napoli: data, info prezzo biglietti e modalità prevendita Ticketone (FOTO)

fabrizio corona gossip news

Fabrizio Corona a Verissimo: ovazione e pubblico ‘in ginocchio’ per il ritorno dell’ex re dei paparazzi (VIDEO)