in

Elena Santarelli figlio, il bellissimo gesto di Paolo Bonolis: il messaggio su Instagram

Bellissimo gesto di Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo italiano sorride nello scatto con Elena Santarelli e il personale dell’ospedale Bambino Gesù di Roma. L’anchorman è passato in corsia per fare visita all’amica Elena, il cui figlio Giacomo da mesi è in cura per una malattia. “Grazie Paolo – ha scritto la showgirl su Instagram – oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande”. Nel post su Instagram è stata taggata anche Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, anche lei amica di Elena Santarelli. La risposta della signora Bonolis è arrivata ben presto con un commento unico: “Sei una donna pazzesca” ha replicato lei su Instagram.

Leggi anche: Il messaggio di Elena Santarelli per il figlio malato

Cosa ha il figlio di Elena Santarelli?

Elena Santarelli, con discrezione e dolore, ha raccontato in diverse occasioni sui social della malattia del figlio. Ha fatto sapere quello che stava accadendo nella sua vita decidendo però sempre di tutelare il figlio e tutta la sua famiglia. Il primogenito avuto con il calciatore non sarebbe malato di leucemia: “Giacomo non ha la leucemia, un altro tumore”, ha spiegato in una vecchia stories su Instagram.

Elena Santarelli figlio, il messaggio di Alessia Marcuzzi

Un tenero messaggio da parte di Alessia Marcuzzi, che è andata a trovare Elena Santarelli, amica e collega che sta affrontando la malattia del figlio Giacomo, 8 anni, nato dalla sua relazione con Bernardo Corradi e scoperto alla fine di novembre: “Grazie amica mia @elenasantarelli per avermi fatto conoscere cosi’ tante belle persone oggi all’ @ospedalepediatricobambinogesu ❤ – ha scritto Alessia – E’ stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncologia e oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene❤ #ospedalepediatricobambinogesu #dajetutta”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

silvio berlusconi ultimi sondaggi

Governo news trattativa Lega – Movimento 5 Stelle, Berlusconi: “Spero non si faccia”

Sallusti Renzi, il direttore de Il Giornale a La Confessione: “Minacciò di spaccarmi le gambe”