in

Elena Santarelli malattia figlio, la showgirl contro gli haters: “Ecco perché l’ho annunciato al mondo”

Elena Santarelli sta passando un’estate turbolenta. Purtroppo dallo scorso novembre 2017 la sua vita è completamente cambiata a causa della brutta malattia che ha colpito il piccolo Giacomo Corradi, il primogenito di Bernardo ed Elena. La Santarelli, che pur si mostra sorridente in compagnia della più piccoletta di casa, sa che la vita è davvero dura e nelle ultime ore è tornata a parlare della malattia del figlio. Sì, perché Giacomo sta lottando come un leone. Ma fino a oggi non è mai stata fatta chiarezza su quale tipologia di “male” deve essere debellato. Nel ringraziare su Instagram Bobo Vieri per la nuova iniziativa benefica, Elena Santarelli ha fatto chiarezza e spiegato cos’ha Giacomo Corradi. Nella giornata di ieri, però, la showgirl italiana ha dovuto fare i conti con gli haters che hanno, ingiustamente, attaccato Elena.

Leggi anche: Qual è la malattia di Giacomo Corradi, figlio di Elena Santarelli e Bernardo

Elena Santarelli gossip news, ecco perché ha reso pubblica la malattia di Giacomo

“Perché rendi pubblica la situazione grave di tuo figlio? Non è giusto nei suoi confronti”, ha insinuato una follower della Santarelli su Instagram. Come sempre Elena ha replicato in modo diretto e conciso, senza alcun filtro: “Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione. E quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Idem per il post delle uova, lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca…nonostante il nonostante tutto.” “La parola grave la stai usando te, a casa nostra si chiama problema”.

Cristiano Ronaldo alla Juventus, la felicità di Giacomo Corradi

Il piccolo Giacomo – figlio dell’ex calciatore Corradi attaccante della Lazio – in questi giorni è al settimo cielo per l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. A svelarlo Elena Santarelli sempre su Instagram, in replica a una fan: “Cosa ne penso di Ronaldo alla Juve? Penso alla felicità di mio figlio quando lo ha saputo, lui tifa Juve ed è impazzito di gioia”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Riforma Scuola 2018, ecco il nuovo programma scolastico: cosa cambia con Bussetti

Chiara Ferragni gossip news, si considera una super-mamma e rivela: “Ecco perché ho scelto questo nome”