in

Elena Santarelli peso, fan preoccupati dopo aver visto le foto: ecco come sta cambiando (FOTO)

Elena Santarelli è una mamma-coraggio, una che non si sta perdendo d’animo e sta continuando a lottare, a fianco al proprio figlio, Giacomo, la partita più dura che la vita possa riservare: il primogenito di Bernardo Corradi ed Elena Santarelli, infatti, è malato e da un anno ormai è alle prese con le cure per cercare di superare questo difficilissimo ostacolo. Elena Santarelli, però, ogni tanto si mostra ‘sorridente’ sui social network e condivide momenti di quotidianità, anche insieme alla sua piccolina di casa, la secondogenita. L’ex velina, però, fa preoccupare i fan nelle ultime ore. Il motivo? Alcune foto postate che la vedrebbero fin troppo magra…

Leggi anche: Tutte le news su Elena Santarelli e il figlio Giacomo con UrbanPost

Elena Santarelli peso, l’ex velina non mangia? Ecco la verità

Elena Santarelli ha condiviso sui social network una foto in cui posa in bikini. Splendida e in perfetta forma, la showgirl è riuscita a ritagliarsi qualche ora da trascorrere al mare insieme ai suoi affetti più cari. Quegli scatti, tuttavia, hanno destato la preoccupazione di alcuni fan che hanno scritto di trovarla fin troppo dimagrita. Semplice e diretta la risposta della showgirl che ha rassicurato tutti in merito al suo perfetto stato di salute: “Mangio, mangio bene ma mangio, solo che il mio corpo non risponde ora”. Poi, aggiungendo una battuta irriverente delle sue, conclude: “Mi faccio anche gli spritz, cosa credi?!”.

Elena Santarelli a Verissimo parla della malattia di Giacomo

“Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore. Che c’è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta. Le cure di Giacomo non sono ancora terminate ma siamo tutti superpositivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare. Molti definirebbero questa condizione una disgrazia, per me invece non lo è: è un’opportunità di fare questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne anche dei benefici.”

elena santarelli melissa satta federica nargi

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Simona Ventura dimagrita

Simona Ventura aborto, la conduttrice TV racconta il suo dramma: “Una ferita che mi ha segnato tutta la vita”

Marco Carta ricoverato in ospedale: fan preoccupati, ecco cosa è successo