in

Elena Santarelli peso, la showgirl non mangia più? I fan in allarme, lei risponde ‘seccatissima’

Elena Santarelli fa nuovamente preoccupare i suoi fan. Su Instagram, infatti, la bella showgirl italiana ha postato una foto a bordo piscina: costume in bella vista e curve mozzafiato. Eppure, lo scatto non ha raccolto solo consensi. Molti follower di Elena Santarelli sono ‘visibilmente’ preoccupate per il suo stato di salute. Come noto, infatti, dallo scorso novembre la famiglia Corradi è stata stravolta dall’annuncio della malattia del primogenito, Giacomo. Una battaglia che sta portando via molte energie ai genitori e che Elena Santarelli sta ‘combattendo’ in prima linea non solo in qualità di mamma ma anche come ‘portavoce’ di tante famiglie che hanno ‘meno disponibilità’ economica. Ma ogni tanto, sui social network, qualcuno fa indiavolare la Santarelli…

Elena Santarelli peso, è troppo magra? La sua risposta

Elena Santarelli, effettivamente, ha messo in mostra un corpo un po’ troppo asciutto rispetto al passato. L’ex velina di Striscia La Notizia ha ricevuto alcune raccomandazioni da parte dei suoi follower. “Tesoro, mangia un po’ così è troppo. Capisco i problemi, ma tu devi stare bene, ok?” E la showgirl non ha esitato un attimo ribattendo: “Forse non ci siamo capiti, io mangio e sto bene. Non sono depressa e non ho nessun tipo di malattia, i pensieri a volte prosciugano e ricordati che io faccio vedere solo quello che voglio.”

Elena Santarelli peso, la difesa dei fan

C’è anche chi difende Elena Santarelli: “Madonna Santa che siete pesanti ma lasciatela in pace è sempre stata magra e sopratutto bellissima e sorridente (tutt’ora)avrà anche i suoi problemi come tutti chi più chi meno ma nn sparate a 0 ogni volta metta una foto se@ride se non ride se mangia se non mangia e basta io la stimo perché si vede che ha una forza unica 😘😘” scrive un fan di Elena…

🌹

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

La bufala della migrante con lo smalto sulle unghie: la vera storia di Josefa

scomparso a quartu

Luca Congera scomparso nel Cagliaritano, famiglia: “Riaprire caso per omicidio”