di Alessandra Solmi in ,

Eleonora Pedron a Verissimo: “Voglio un gran bene a Max Biaggi”


 

Eleonora Pedron a Verissimo ha parlato di Max Biaggi dicendo di essere felice che l’ex sia in via di guarigione. L’ex reginetta di bellezza ha poi risposto ad una frecciatina del motociclista specificando alcune cose del suo comportamento.

Eleonora Pedron a Verissimo, parlando dell’ex, ha detto: “Voglio un gran bene a Max e gliene vorrò sempre”. Ospite, in esclusiva, del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ed in onda sabato 30 settembre 2017 dalle 16:10, l’ex reginetta di bellezza ha parlato per la prima volta dell’incidente subito da Max Biaggi, il 9 giugno scorso a Latina. L’inizio di giugno è stato veramente brutto per Eleonora Pedron. L’incidente dell’ex ha riportato a galla vecchie ferite. Nella sua giovane vita, infatti, la Padron ha perso tragicamente in due diversi incidenti stradali, prima la sorella Nives, poi l’adorato papà.

Eleonora Pedron a Verissimo

Ricordando il 9 giugno scorso Eleonora Pedron a Silvia Toffanin, durante Verissimo, ha quindi detto: “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male ”. Un incubo senza fine. Però Max Biaggi ha lottato con le unghie e con i denti ed è riuscito a migliorare giorno dopo giorno e a tornare a scherzare con i suoi figli.

Eleonora Pedron a Verissimo

Commentando l’intervista che l’ex campione di motociclismo ha rilasciato la scorsa settimana  a Verissimo, e rispondendo all’ex compagno che aveva asserito che fosse venuta subito all’ospedale solo perché era già a Roma per suoi impegni, Eleonora Pedron ha voluto specificare: “Ero già lì, ma sono andata subito all’ospedale perché mi sono spaventata. In ogni caso anche se non fossi stata a Roma, avrei preso subito un aereo per andare a trovarlo”. Piccole ruggini? Forse il rapporto non si è concluso nel migliore dei modi, ma Eleonora Pedron sembra ancora molto legata all’ex. In fin dei conti, nonostante quanto possa essere successo fra i due, il motociclista è sempre il padre dei suoi figli.

foto credit Ufficio Stampa Mediaset

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015