in ,

Eleonora Pedron a Verissimo: “Voglio un gran bene a Max Biaggi”

Eleonora Pedron a Verissimo, parlando dell’ex, ha detto: “Voglio un gran bene a Max e gliene vorrò sempre”. Ospite, in esclusiva, del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ed in onda sabato 30 settembre 2017 dalle 16:10, l’ex reginetta di bellezza ha parlato per la prima volta dell’incidente subito da Max Biaggi, il 9 giugno scorso a Latina. L’inizio di giugno è stato veramente brutto per Eleonora Pedron. L’incidente dell’ex ha riportato a galla vecchie ferite. Nella sua giovane vita, infatti, la Padron ha perso tragicamente in due diversi incidenti stradali, prima la sorella Nives, poi l’adorato papà.

Eleonora Pedron a Verissimo

Ricordando il 9 giugno scorso Eleonora Pedron a Silvia Toffanin, durante Verissimo, ha quindi detto: “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male ”. Un incubo senza fine. Però Max Biaggi ha lottato con le unghie e con i denti ed è riuscito a migliorare giorno dopo giorno e a tornare a scherzare con i suoi figli.

Eleonora Pedron a Verissimo

Commentando l’intervista che l’ex campione di motociclismo ha rilasciato la scorsa settimana  a Verissimo, e rispondendo all’ex compagno che aveva asserito che fosse venuta subito all’ospedale solo perché era già a Roma per suoi impegni, Eleonora Pedron ha voluto specificare: “Ero già lì, ma sono andata subito all’ospedale perché mi sono spaventata. In ogni caso anche se non fossi stata a Roma, avrei preso subito un aereo per andare a trovarlo”. Piccole ruggini? Forse il rapporto non si è concluso nel migliore dei modi, ma Eleonora Pedron sembra ancora molto legata all’ex. In fin dei conti, nonostante quanto possa essere successo fra i due, il motociclista è sempre il padre dei suoi figli.

foto credit Ufficio Stampa Mediaset

Genoa Bologna diretta TV

Diretta Genoa – Bologna dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali, Tecné: le intenzioni di voto alle politiche 2018