di Antonio Paviglianiti in , ,

Elezioni 2018 news, Di Maio non ha dubbi: “Il M5S ha già vinto, obiettivo triplicare i parlamentari” (FOTO)


 

Elezioni 2018 news, Luigi Di Maio in campagna elettorale non ha dubbi: “Il Movimento 5 Stelle ha già vinto, prima del 4 marzo renderemo noto il nostro Governo”

Elezioni 2018, il candidato Premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, ha parlato ai microfoni dei cronisti in occasione della sua visita a Ivrea, in Liguria, per la campagna elettorale del movimento pentastellato. Per il vicepresidente alla Camera non c’è alcun dubbio: “Il Movimento 5 Stelle ha già vinto!” Inoltre, l’obiettivo di Di Maio è quello di triplicare il: “Numero dei parlamentari.”

Elezioni 2018 news, Di Maio non ha dubbi: “Abbiamo vinto”

Sia Renzi che Berlusconi dicono che la battaglia è contro di noi. Ogni volta che dicono questo capisco che abbiamo già vinto. Noi siamo davanti e loro ci inseguono” per questo, dunque, Luigi Di Maio non ha alcun dubbio per quanto concerne l’esito del prossimo governo politico che sarà eletto il 4 marzo 2018. Inoltre, il “leader” del Movimento 5 Stelle ha evidenziato come: “Triplicheremo il numero dei parlamentari. Il nostro governo sarà noto prima delle elezioni politiche. Gli italiani non voteranno a scatola chiusa.”

Elezioni 2018 news, Di Maio: “Noi non abbiamo utilizzato auto blu”

Luigi Di Maio pone come obiettivo quello di: “Rimanere con i piedi per terra non puoi guadagnare 15-16 mila euro. Abbiamo restituito 21 milioni di euro. Da vicepresidente della Camera non ho mai toccato l’auto blu e ho sempre rinunciato a metà dello stipendio”, ha aggiunto Di Maio. “Abbiamo maggiore credibilità degli altri per dire che una volta al governo inizieremo a tagliare gli sprechi di questo Paese – aggiunge -. Ci sono miliardi di euro da recuperare. Noi lo faremo”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook