in

Elezioni 2018 news, Matteo Renzi: “Berlusconi si gioca l’ultima carta, il M5s copia e Salvini vive alla giornata”

Si scalda il dibattito politico in vista delle elezioni 2018 del prossimo 4 marzo. A giocare in attacco adesso è Matteo Renzi, leader del Partito Democratico, che su Facebook non usa mezze misure per bacchettare tutti i rivali politici. A partire da Silvio Berlusconi fino a Luigi Di Maio e il Movimento 5 Stelle. 

Leggi anche: Gli ultimi sondaggi elettorali con UrbanPost

Matteo Renzi contro Berlusconi: “Si gioca l’ultima carta”

Matteo Renzi inizia la sua invettiva social contro il Cavaliere, leader del centrodestra: “Berlusconi propone un condono edilizio. E capisci che mancano tre settimane alle elezioni: lui ormai è prevedibile, il condono edilizio è la proposta che spunta sempre nell’ultimo mese. Sempre quella, la fantasia al potere.”Berlusconi a Non è l'arena

Matteo Renzi contro Di Battista: “Il M5s è stato sbugiardato”

Il leader del Partito Democratico non ha dubbi neanche sul Movimento 5 Stelle. Renzi scrive: “Di Battista infine insulta tutti noi dicendo che gli “italiani sono rincoglioniti”. Solo lui è intelligente, gli altri non capiscono. Sarà per questo che il programma dei Cinque Stelle lo hanno copiato da Wikipedia, come spiega oggi Il Post.”

Matteo Renzi contro Salvini: “Vive alla giornata”

Matteo Renzi usa il bastone, e non la carota, anche con il rivale della Lega, Matteo Salvini: “Aspetta di conoscere la nazionalità del colpevole dell’ultimo fatto di cronaca. Se per caso è italiano e non è di colore, propone nei giorni pari di uscire dall’Euro e nei giorni dispari di rilanciare contro il condono edilizio e contro Berlusconi. Del resto l’alleanza che quei due hanno fatto vale solo per prendere i seggi, mica per governare.”Matteo Salvini Circo Massimo

Matteo Renzi esalta il Pd: “Noi gli unici ad avere rispetto degli italiani”

“Penso che ci vorrebbe più rispetto per gli italiani. Ma penso soprattutto che dobbiamo essere orgogliosi dello stile della nostra campagna elettorale, dello stile PD. Abbiamo preso un Paese in crisi, lo abbiamo rimesso in moto, ora non proponiamo miracoli ma ci sono solo singoli impegni concreti e verificabili. Faremo gli ultimi venti giorni con lo stesso stile, parlando di soluzioni concrete, senza specchietti per le allodole e senza insultare gli italiani che non la pensano come noi.”

Festival di Sanremo-Il portale facebook

Programmi tv 8 febbraio 2018: 68° Festival della Canzone Italiana, I soliti sospetti, Sopravvissuto-The Martian

Programma Movimento 5 Stelle plagiato

Programma Movimento 5 Stelle, “Il Post” rivela plagi da Wikipedia e articoli di giornale