in

Elezioni 2018 news, Matteo Salvini lancia il contest “Vinci Salvini” e scatena le reazioni del web

Una telefonata, un caffè, una semplice chiacchierata con Matteo Salvini. Come fare? Prendendo parte al contest su Facebook “Vinci Salvini”, l’idea lanciata dal social media manager del candidato leghista in quota centrodestra per le elezioni politiche 2018.

Il leader della Lega Nord “lancia” il contest “Vinci Salvini”

Il concorso parte adesso e si conclude il 4 marzo. Si può partecipare iscrivendosi nell’apposita sezione nel sito del candidato premier. È necessario possedere un profilo Facebook perché si tratta di una social competition: per ottenere punti bisogna mettere “mi piace” a più non posso ai post della pagina di Mattero Salvini e nella maniera più veloce possibile. Ci saranno poi due classifiche, una giornaliera e una settimanale. I vincitori della prima riceveranno una telefonata da Salvini e un post con la loro foto su tutti i suoi canali social, raggiungendo quindi un pubblico di 3 milioni di persone. I vincitori della seconda, che saranno quattro da qui al 4 marzo, incontreranno direttamente il leader del carroccio per un caffè e, se vorranno, potranno far condividere il video dell’incontro su tutti i social della Lega: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube.

L’annuncio di Matteo Salvini: “Noi abbiamo i social”

“Gli altri hanno tv, radio, giornali, telegiornali… ma noi abbiamo VOI, abbiamo la rete! Iscriviti oggi a “Vinci Salvini”! Più “Mi piace” metti ai post della mia pagina Facebook – e più veloce sei -, più punti accumuli. Ogni giorno chi avrà più punti vincerà… un post con la sua foto, che diffonderemo su tutti i miei canali social ad un pubblico di quasi 3 milioni di persone, e… una chiacchierata al telefono con me. E, attenti bene, se sarai uno dei 4 vincitori della classifica settimanale da qui al 4 marzo… ci incontriamo! Verrò a bere un caffè con te, di persona, per un saluto e un video, che pubblicheremo su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube! Aiutami a diffondere il nostro progetto di governo per l’Italia, iscriviti subito a “Vinci Salvini”. Oggi vinciamo in rete, il 4 marzo con il voto alla Lega vince l’Italia

Sanremo 2018, scivolone di Favino su Concita Wurst e per il web è: “Omofobo”

Contratto scuola 2018

Contratto scuola 2018, firmato il nuovo accordo: aumenti fino a 110 euro, l’annuncio della Madia