in ,

Elezioni 2018 news, Salvini a ‘Circo Massimo’: “Il Fascismo ha fatto cose buone, le ultime sul programma del centrodestra” (FOTO)

Elezioni 2018 news, per Matteo Salvini il fascismo ha fatto anche cose buone. Lo ha detto questa mattina, 26 gennaio 2018, ai microfoni di Circo Massimo, contenitore politico di Radio Capital. Il leader della Lega, così, risponde a quanto dichiarato nella giornata di ieri dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. “Che durante il periodo del fascismo siano state fatte tante cose, è stato per esempio introdotto il sistema delle pensioni o le paludi bonificate, è un’evidenza. Poi le leggi razziali e altre follie sono altre cose. Io preferisco la democrazia”. 

Leggi anche: Roberto Giachetti diventa ‘virale’ su Facebook

Elezioni 2018 programma centrodestra, Salvini: “I nostri obiettivi”

“Proprio ieri su Fb ho pubblicato il programma comune del centrodestra, firmato da tutti. Sull’Europa c’è la difesa del made in Italy e la prevalenza della difesa dell’interesse dell’Italia sul diritto comunitario. La direttiva banche è contro la Costituzione, per esempio, mentre l’Ue dice che alcuni risparmiatori vanno difesi e altri no. Berlusconi si atterrà a quello che abbiamo firmato, e io pure”, ha detto Salvini tornando così sul rapporto con l’Ue secondo lui e secondo Silvio Berlusconi.

Elezioni 2018 rapporto Ue Salvini – Berlusconi

“Lui – dice il leader della Lega – del 3 per cento parla come di un vincolo sbagliato. Umanamente, mi metto nei suoi panni. Per come è stato trattato, ci tiene ad avere buoni rapporti con i vertici europei. Io dico che Juncker, disastroso secondo me, è uno che ha governato il Lussemburgo, il più famoso paradiso fiscale del mondo, e che dunque non può difendere l’interesse dei lavoratori italiani, e a me non interessano quelle frequentazioni”.

Elezioni 2018 Antonio Tajani candidato Premier, il pensiero di Salvini

Antonio Tajani candidato Premier del centrodestra? Il pensiero di Matteo Salvini è inequivocabile: lui non conferma né smentisce. “Ho sentito che Berlusconi ha detto che ha un paio di sorprese da parte. A me piacciono tantissimo le sorprese, sui presidenti del Consiglio poi… Le sorprese sono belle a Natale”.

Elezioni 2018 news, Roberto Giachetti su Facebook: “Caro Matteo, grazie ma ecco cosa ti dico”

Personale Ata 2017 terza fascia bando come compilare i modelli

Personale Ata 2018 stipendio: qual è il salario di chi lavora nel mondo della scuola? (FOTO)