in

Elezioni anticipate 2018 data, Matteo Salvini a Pisa diretta Facebook: “Andiamo alle urne? Sì, ma non a luglio”

Una situazione in continua evoluzione quella politica. In queste ore Matteo Salvini è uno dei volti più seguiti per capire come si risolverà lo stallo e la crisi istituzionale nonché politica. Il leader del Carroccio, a Pisa, ha parlato ai suoi elettori e non solo: “Spero che si torni al voto prima possibile ma non a fine luglio perché ci sono le sacrosante ferie degli italiani e i lavoratori stagionali”. Lo ha spiegato in Toscana il leader della Lega Matteo Salvini. Che poi ha fatto un appello a Sergio Mattarella: “Questo è il mio appello: Sergio Mattarella ci dia la data del voto e gli italiani faranno giustizia su quello che è successo”.

Leggi anche: Matteo Salvini a diMartedì, le dichiarazioni

Salvini a Pisa: “Ci dica Mattarella come uscire dalla crisi”

“Mattarella ci dica come uscire dallo stallo: abbiamo rinunciato a posti, poltrone, presidenze e ministeri. Ci hanno sempre detto no”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini a Pisa. “All’ipotesi di un governo giallo-verde ci abbiamo lavorato per un mese inutilmente ma io ho una dignità politica e soprattutto l’Italia non è schiava di nessuno: i tedeschi si facciano gli affari dei tedeschi e i francesi quelli dei francesi ma agli italiani ci pensiamo noi”, ha aggiunto.

Matteo Salvini contro l’Unione Europea

“Prima delle regole europee viene il diritto degli italiani. O cambiano alcune regole in Europa o l’Italia muore e per i nostri figli non c’è futuro”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini. E poi ribadisce: “L’unica ipotesi a cui dico no è quella di un governo con il Pd e con Renzi, manco morto. Danni Renzi e la Boschi ne hanno già fatti tanti”.

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri news: donna coinvolta? Prende piede nuova pista

vieri e costanza gravidanza news

Costanza Caracciolo è incinta? Le foto che ‘fanno sognare’ i fan di Bobo Vieri