in

Elezioni, Duello Riotta Grillo su Twitter

Il giornalista spiega che ha solo riportato una notizia pubblicata su Repubblica.it: “Prima lottizzazione 5stelle di Beppe Grillo. In Sicilia il capolista avvocato Giarrusso lottizzato presidente Ato Idrico Catania”. Inoltre nel suo messaggio su Twitter ha fatto anche riferimento ad un articolo di Repubblica.it che tratta della questione a firma di Carmelo Caruso.

Il tweet ha così infastidito l’avvocato che sempre sul web ha fatto sapere che provvederà a querelare Riotta e il giornalista di repubblica Caruso perché afferma che l’incarico professionale ottenuto per la liquidazione di un ATO non rientra in alcuna lottizzazione.
La battaglia si svolge tutta online ed è continuata con un altro tweet di Riotta in cui dice “Vi ho girato una notizia di Repubblica.it e Beppe Grillo mi fa querelare. Benvenuti nella nuova politica della trasparenza a 5 stelle!”.

E ancora aggiunge “E se dietro l’ira funesta di Beppe Grillo ci fosse il ritratto che gli ho dedicato su rivista americana Foreign Policy a dicembre?” Quindi è probabile che le ragioni di questa querela siano anche altre, un articolo sul comico-politico che non è proprio piaciuto.

Grillo Riotta Duello su Twitter

A tutta questa vicenda fanno da contorno i tanti utenti di Twitter e del web che ironizzano e parteggiano ora per il giornalista ora per il movimento. Dell’articolo su Giarrusso su Repubblica.it non c’è più traccia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Il Grande Fratello 2013 si farà: come partecipare alle selezioni, cresce l’attesa

Terremoto Oggi Basilicata

Terremoto oggi Basilicata: due scosse sul Pollino a Rotonda