in

Elimination Chamber 2018 risultati: trionfano Roman Reigns e Alexa Bliss

Questa notte dalla T-Mobile Arena di Las Vegas è andato in onda Elimination Chamber 2018, ultimo PPV esclusivo di WWE Raw. L’evento precede di qualche mese il mega PPV Wrestlemania. Tantissime emozioni durante la notte, due match inediti, uno per categoria. I protagonisti di Elimination Chamber 2018 sono stati Roman ReignsAlexa Bliss, vincitori dell’elimination chamber match. L’ex componente dello Shield affronterà il campione universale Brock Lesnar a Wrestlemania, mentre la campionessa femminile ha mantenuto il titolo e adesso lotterà con Asuka nel PPV più importante dell’anno.

Elimination Chamber 2018 risultati: Cesaro e Sheamus si confermano campioni

Ad Elimination Chamber 2018, i campioni di coppia Cesaro e Sheamus hanno battuto Apollo Crews e Titus O’Neil, mantenendo le cinture. Oltre alla vittoria di Roman Reigns e Alexa Bliss, i protagonisti di Elimination Chamber 2018 sono stati anche Asuka, che ha battuto Nia Jax, e Matt Hardy, che ha battuto Bray Wyatt. Asuka e Roman Reigns, però, sono stati attaccati a fine match da Nia Jax e Braun Strowman e potrebbero riportare dei piccoli infortuni. Questa notte andrà in onda un nuovo episodio di WWE Raw e ne sapremo di più riguardo le loro condizioni.

Durante Elimination Chamber 2018 c’è stato anche un breve segmento con protagonisti Triple H, la moglie Stephanie McMahon, la nuova lottatrice di Raw Ronda Rousey e il general manager Kurt Angle. L’ex lottatrice MMA ha avuto un diverbio con Hunter e consorte e ad avere la peggio è stato proprio l’ex campione della WWE. Ronda potrebbe far coppia con Kurt Angle a Wrestlemania ed affrontare Triple H e Stephanie McMahon.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Replica Furore 2 puntata del 25 febbraio 2018: ecco dove vedere il video integrale

L’Isola dei Famosi 2018, Valerio Staffelli e Max Laudadio pronti a volare in Honduras