in ,

Elimination Chamber 2018 dove vedere in streaming gratis, card e prediction del PPV della WWE

Questa notte, dalla T-Mobile Arena di Las Vegas in Nevada, andrà in onda Elimination Chamber 2018, PPV esclusivo del roster rosso della WWE. Sarà uno degli ultimi PPV divisi in brand, la WWE, infatti, ha deciso di ritornare agli eventi interbrand. Sarà una serata di grande spettacolo con due match all’interno della gabbia, una per categoria. Assisteremo al primo elimination chamber femminile, ma soprattutto al primo match con sei superstar all’interno della gabbia. Chi vincerà il match affronterà il campione universale Brock Lesnar nella prossima edizione di Wrestlemania. Un evento da tenere d’occhio, dunque, in vista del PPV più importante dell’anno.
Questa la card completa di Elimination Chamber 2018:
Luke Gallows e Karl Anderson vs The Mitztourage (Kick-off)
Asuka vs Nia Jax
Matt Hardy vs Bray Wyatt
Cesaro e Sheamus vs Apollo Crews e Titus O’Neil per i titoli di coppia
Alexa Bliss vs Bayley vs Mandy Rose vs Mikie James vs Sasha Banks vs Sonya Deville per il titolo femminile
Braun Strowman vs Elias vs Fin Balor vs John Cena vs Braun Strowman vs Seth Rollins vs The Miz

Elimination Chamber 2018 streaming gratis: dove vedere il PPV

La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà Elimination Chamber 2018 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Elimination Chamber 2018 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV dello show rosso, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi.

Bray Wyatt WWE intervista

Per quanto riguarda le prediction di Elimination Chamber 2018, i favoriti per i due grande match sono Roman ReignsAlexa Bliss. Quasi scontata la vittoria dell’ex componente dello Shield, mentre dovrebbe mantenere il titolo la Bliss e perderlo poi in seguito contro Asuka. La lottatrice giapponese, infatti, dovrebbe battere Nia Jax e portare avanti la sua striscia di vittoria consecutive sino a Wrestlemania 34. Negli altri match, Bray Wyatt favorito su Matt Hardy, così come Sheamus e Cesaro dovrebbero mantenere i titoli di coppia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

isola dei famosi 2018 eva henger

Eva Henger ‘canna-gate’ nuove rivelazioni: da Stefano De Martino a Marco Ferri

nocera inferiore finto incidente d'auto

Macerata 19enne travolta e uccisa da un’auto, ma non è stato un incidente