in ,

Elisa On: concerto su Italia 1, disco e tour

Italia 1 sempre più impegnata a mandare in onda grandi eventi musicali, giovedì 12 gennaio in prima serata, trasmette il concerto Elisa On che la cantante ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago a Milano, lo scorso novembre. Il tempio meneghino della musica riempito dalla nota cantante di Monfalcone per una serata arricchita dal suo sold out.

Elisa On concerto su Italia 1

In scaletta sono previsti i brani che hanno reso famosa Elisa dal lavoro discografico “On”, già certificato disco di Paltino dalla FIMI, canterà “Bruciare per te” e “NoHero”. L’ultimo disco di Elisa è il risultato di una mix di sound pop e attuale con ritmi soul, elettronica e stili anni ’80. Durante il concerto il pubblico sarà sorpreso da duetti di Elisa con Stash dei Kolors, allievo della sua squadra nella trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5, ad Amici in “Me minus you”.

L’artista friulana con il suo “On Tour” ha girato le più grandi e famose città d’Italia, ma anche internazionali come quelle del Regno Unito e d’Irlanda. I musicisti accanto a Elisa sono Andrea Rigonat alla chitarra, Curt Schneider al basso, Victor Indrizzo alla batteria, Cristian Rigano alla tastiere, mentre le coriste sono Jessica Childress e Sharlotte Gibson.

Foto di Carolina Amoretti da Ufficio Stampa Mediaset

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pensioni indagini sull'uso del web

Facebook aggiornamento e news: nuove funzionalità in arrivo come Live Contributor e “Progetto Giornalismo Facebook”

bloccato aereo firenze

Artificieri al Pitti Uomo 2017: allarme bomba, verifiche in corso