in

Elisa Isoardi si lascia andare e rivela dettagli intimi di Matteo Salvini: “È un orso, ma …”

A poche ore dal debutto de “La prova del cuoco”, Elisa Isoardi ha rilasciato al settimanale “Oggi” una lunga intervista, in cui ha parlato della sua storia d’amore con il vice premier Matteo Salvini. La conduttrice si è lasciata scappare non pochi dettagli intimi e soprattutto ha raccontato della splendida dichiarazione che le avrebbe fatto il leader della Lega.

Per Elisa Isoardi è un momento felice: professionalmente tutto procede a gonfie vele e in amore fa coppia fissa da anni con Matteo Salvini, che lei stessa definisce nell’intervista “uomo estremamente intelligente e sensibile”. Elisa ha commentato anche alcune scelte politiche del partner, prendendo le distanza dalla bufera mediatica che ha coinvolto Salvini e la Lega: “Matteo è solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo sia necessario però iniziare al più presto a parlare di diritti civili. Intendiamoci che uno stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini”. Lasciando la sfera politica, Elisa Isoardi ha poi rivelato a “Oggi” chi è Matteo Salvini nel privato: “Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva!”. Proprio per questo una dichiarazione del leader l’ha lasciata senza parole e le ha riempito il cuore di gioia.

“Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare”. E si sa il rispetto è la prima cosa in un rapporto. La coppia non pensa al matrimonio, ma vive la quotidianità. Ed Elisa cerca di comportarsi da “perfetta donna di casa”. Tant’è che commentando l’aspetto fisico del partner ha precisato di voler correre ai ripari: “Matteo ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità dei pesi. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”. Questo non vuol dire “mettere a stecchetto” il proprio compagno. Elisa Isoardi ci ha tenuto a precisare: “Si possono preparare piatti sani e gustosissimi senza eccedere  nei grassi. Basta imparare a usare con sapienza spazi e aromi!”. Meglio di così … Cosa può voler il vice premier?

Meteo prossimi giorni: torna il caldo africano, ecco fino a quando

Meteo prossimi giorni: torna il caldo africano, ecco fino a quando

Milly Carlucci Ballando con le Stellle Premio Oscar Tv

Milly Carlucci malattia rara, di cosa soffre la conduttrice TV: “Scoperto per caso”