in

Elisa scomparsa a Pont Canavese: “Non sappiamo se è lucida”, disperato appello della sorella

Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese: ancora nessuna traccia della donna di 54 anni di cui si son misteriosamente perse le tracce mercoledì 6 giugno. La donna è una ex dipendente comunale che vive da sola in località Villanuova, nel territorio di Pont Canavese; lì si era trasferita a maggio, da Rivoli. La sorella, non avendo sue notizie da qualche giorno, ha pensato di allertare i carabinieri e fare denuncia di scomparsa. Da allora, però, nonostante le assidue ricerche in tutto il territorio di lei nessuna traccia. Cosa le è accaduto? Si tratta di un allontanamento volontario? La famiglia è caduta nel più completo sconforto e non sa dare un senso né una spiegazione logica alla sua sparizione.

Elisa scomparsa a Pont Canavese, la sorella: “Non sappiamo se sia lucida”

In casa di Elisa i carabinieri hanno ritrovato il suo portafoglio. Non è escluso che si sia persa dopo essere uscita per una passeggiata nei dintorni. “Dovete aiutarci, vi prego. Non sappiamo in che stato sia, se è lucida, se riconosce le persone … la situazione inizia a farsi grave e siamo preoccupatissimi”, queste le parole pronunciate dalla sorella di Elisa ieri sera 13 giugno durante la diretta di Chi l’ha visto?. “Aiutateci, dateci una localizzazione, diteci se l’avete vista”, ha ribadito la donna, invitando chiunque pensi di avere avvistato sua sorella a mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri di Ivrea che si stanno occupando del caso oppure con la redazione del programma Rai. Sono state scandagliate le acque del torrente Orco e il torrente Soana e alcune zone sotto i ponti dei due corsi d’acqua ma senza esito alcuno. Della 53enne nessuna traccia. In azione anche diverse unità cinofile. Con il passare delle ore, ovviamente, aumentano i dubbi mentre si riducono le speranze di trovare la donna.

Elisa Gualandi scomparsa

Leggi anche: Torino scomparsa donna di 54 anni: perse sue tracce dopo passeggiata nei boschi

Scomparsa a Pont Canavese, la scheda di Chi l’ha visto?

Elisa Gualandi

Sesso:F
Età:53 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:grigi
Capelli:brizzolati
Segni particolari:tatuaggio sulla spalla destra raffigurante una rosa
Scomparso da:Pont Canavese (Torino)
Data della scomparsa:06/06/2018
Data pubblicazione:12/06/2018

Elisa Gualandi, 53 anni, impiegata comunale, vive a Pont Canavese (Torino) da più di un mese. Intorno alle 11 di mercoledì 6 giugno è uscita per andare a fare una passeggiata in paese, ma a casa non è più ritornata e di lei non si sono più avute notizie. Non ha con sé il cellulare e nemmeno i documenti. Potrebbe trovarsi in un momento di fragilità.

 

 

Scontro Italia – Francia per nave Aquarius, Conte domani a Parigi: incontro con Macron

Alessia Marcuzzi gossip news: “Ecco perché ho detto no ai Mondiali Russia 2018”