in

Elisabetta Canalis gossip news: “In lacrime per colpa di Bobo Vieri…”

È un’Elisabetta Canalis a cuore aperto quella che si racconta nella lunga intervista concessa a Vanity Fair. L’ex velina di Striscia La Notizia tocca tanti tasti ‘salienti’ durante la chiacchierata, ma quel che resta impresso è la reazione alla notizia della gravidanza di Costanza Caracciolo. Sì, perché Bobo Vieri è pronto per diventare papà. E l’ex attaccante di Inter e Juventus ha avuto un passato molto importante nel cuore di Elisabetta: i due sono stati insieme per anni ed è proprio da questa storia d’amore che è nato il capitolo ‘calciatori – veline’. E la Canalis, come spiega a Vanity Fair, è scoppiata in una valle di lacrime: “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti.”

Elisabetta Canalis gossip news: “Così ho conquistato mio marito”

Nella lunga intervista a VanityFair, Elisabetta Canalis spiega come ha conquistato il cuore di Brian Perri: “Mio marito: l’ho conosciuto nel 2013 durante una cerimonia charity all’ambasciata italiana di Washington, ero tutta incordata. “Mi ci vorrebbe un massaggio”, buttai lì alla mia agente. Lei: “Ti ci vorrebbe Brian, massimo esperto di spine surgery”. “Non esageriamo”. E mi fa vedere una sua foto. “Che figo”, pensai. Da lì ho fatto di tutto per consocerlo e mettermici insieme.”Elisabetta Canalis prima fot con sua figlia

Elisabetta Canalis figlia: “Skyler, che selvaggia”

Nella lunga intervista la Canalis ha raccontato il legame speciale con gli affetti più cari partendo dalla figlia Skyler Eva, un regalo inaspettato che l’ha profondamente cambiata come donna: “Poi l’ho cercata, femmina com’è. La sto crescendo selvaggia, non l’ho mai tirata su da un pavimento, neanche quando era più piccolina.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Trentino-Alto Adige Bandiera Blu 2018: quali sono le spiagge premiate

Anna Fasol scomparsa a Cittadella: mai arrivata ad appuntamento di lavoro, si teme il peggio