in

Elisabetta Canalis seno rifatto: ecco come è cambiata l’ex velina (FOTO)

Elisabetta Canalis è incinta? Risposta negativa, almeno per il momento. È più probabile, invece, che le sue forme esplosive siano dovute a un piccolo ritocchino estetico. Come testimonia TgCom24, infatti, in spiaggia a Carloforte, l’ex velina di Striscia La Notizia sfoggia un seno esplosivo che, nonostante le grandi manovre, fatica a contenere nel costume. “È indubbio che si sia rifatta il seno di almeno una o due taglie: può essere passata da una seconda abbondante a una quarta”. Lo dice a “Gente”, in edicola da venerdì, un noto chirurgo estetico.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip 

Elisabetta Canalis seno rifatto: ecco come è cambiata

Si sa che ai follower non sfugge nulla e giusto qualche settimana fa, il décolleté di Elisabetta sfoggiato a Santa Barbara aveva destato qualche sospetto. Come scrivere TgCom24, nessuna risposta ai fan che chiedevano se fosse ritoccato chirurgicamente, ma solo un gran sorriso. Rispetto agli scatti della scorsa estate la differenza c’è e si vede, e a quanto pare anche la Canalis deve prendere ancora le “misure” con le nuove dimensioni che a fatica riesce a coprire. 

Cosa fa nella vita Elisabetta Canalis?

L’ex velina, di stanza a Los Angeles dai tempi della sua relazione con George Clooney è oggi mamma di Skyler Eva, nata dal matrimonio con Brian Perri e oltre a rimanere nel mondo dello spettacolo, è diventata imprenditrice nel campo dello sport con l’amica ed ex collega Maddalena Corvaglia.

 

In viaggio! See u in a month LA ✈

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

CADAVERE DECOMPOSTO IN MARE A TRAPANI

Trapani cadavere in mare: è privo di testa e mani, cosa è emerso dalle prime indagini (FOTO)

Ultimi sondaggi elettorali, Piepoli: percentuali dei partiti al 29 giugno

Ultimi sondaggi elettorali, Piepoli: percentuali dei partiti al 29 giugno 2018