in

Elliot Horne Instagram: le foto del cantante inglese che ha incantato il pubblico di Amici 17

Elliot Horne Instagram: le foto del cantante di Amici 17

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata di Amici 17, talent show in onda su Canale 5. La scuola è stata formata, quest’anno molti cantanti arrivano dall’estero, tra i quali vi è Elliot Horne. Il giovane cantante inglese ha già conquistare i fan di Amici 17 e sui social già scrivono: “Per me è già in finale”. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto e l’inglese conta già più di 30 mila seguaci; inoltre è stata creata una pagina fan che conta circa 40 mila follower. Oltre alla voce, ovviamente il pubblico di Amici 17 è stato colpito dalla straordinaria bellezza del cantante londinese.

Un post condiviso da Elliot Horne (@elliothorne_) in data:

Elliot Horne è già il fenomeno della nuova stagione del talent show di Canale 5. Il cantante inglese è pronto a far dimenticare Riccardo Marcuzzo (Riki), vincitore lo scorso anno della categoria canto e anche lui molto amato dal pubblico femminile. Durante l’esibizione di ieri pomeriggio, il pubblico presente in studio ha subito sostenuto il giovane cantante inglese, facendo sentire lui tutto il calore del pubblico italiano. Elliot Horne ha ringraziato mandando dei baci alle fan italiane, letteralmente in visibilio.

🌟🌟🌟

Un post condiviso da Elliot Horne (@elliothorne_) in data:

Elliot Horne dovrà presto ambientarsi al nostro paese, ma soprattutto dovrà imparare la lingua italiana. L’occasione di Amici 17, infatti, è molto ghiotta per la sua carriera, ma il cantante dovrà imparare l’italiano per apprendere gli insegnamenti dei professori di canto e per affinare ancora di più la sua intesa con il nostro paese.

👈🏼👈🏼

Un post condiviso da Elliot Horne (@elliothorne_) in data:

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Survivor Series 2017 dove vedere in streaming gratis, card e prediction del PPV della WWE

CARLO TAVECCHIO DIMISSIONI

Nuovo CT Nazionale italiana: chi per il dopo-Ventura? Tavecchio a Le Iene: “Ecco chi sondiamo” (FOTO)