di Martina Renna in ,

Elodie Di Patrizi abbandona Emma Marrone: ecco cosa è successo


 

Elodie Di Patrizi cambia manager e si allontana da Emma Marrone: ecco le dichiarazioni della cantante romana

Amici 15 gossip

Elodie Di Patrizi, arrivata seconda alla scorsa edizione di Amici  nella squadra bianca capitanata da Emma Marrone Elisa Toffoli, ha annunciato di aver cambiato agente ed essersi quindi allontanata da Francesca Savini, manager di Emma Marrone. La notizia è stata postata sia dalla Savini che dalla stessa Elodie sui social con dei messaggi molto tranquilli, segno che tra le due non vi sono stati problemi e che la scelta di Elodie sarà frutto di una qualche futura collaborazione esterna.

>>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 16

La Savini ha scritto su Instagram: “I primi passi sono sempre molto importanti… sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto. @elodiedipatrizi”. Elodie, invece, ha postato: “è stato bello e importante… porterò con me tutti i consigli. grazie di cuore @francisavini”.

Non ha commentato la vicenda invece Emma Marrone, che quest’anno non ha deciso di prendere parte come coach al talent show che l’ha resa famosa. Sebbene i percorsi lavorativi fra le due giovani interpreti si dividono, l’amicizia che è nata tra di loro resterà sicuramente intatta.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook